|
Il difensore incompiuto e sopravvalutato ce l'ha fatta anche stavolta...spero davvero sia l'ultimo anno
Speravo non rinnovasse pazienza Zapata/Alex e lui vanno in scandeza nel 2016 avremo allora una difesa nuova
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Bestemmie, espulsioni, partitoni, svarioni ed eurogol.
Io non ce la faccio, gli voglio bene.
Avesse la testa, sarebbe uno dei migliori difensori in Europa
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Gol strabiliante, coordinazione perfetta!
Lo facesse Messi un gol così gli darebbero il premio nobel
Il gol in rovesciata in champions è (ancora) più spettacolare e difficile. Roba che in molti avrebbero difficoltà a farlo pure in allenamento.
Ogni tanto fa un eurogol e tutti a osannarloPeccato sia un difensore grasso e scarso.
Demirabelliziamo il Milan!
questo è Mexes: quando è motivato e concentrato è un grandissimo difensore,che ogni tanto si permette pure qualche eurogol,è nelle sue corde.
L'ho visto anche bene fisicamente
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.