|
Non vuole rinunciare ad 1 euro del contratto pattuito. Giustamente direi. Il pollo è chi gli ha proposto il contratto, non certo lui.
Aspettate che legga il menù di mister Pippo e vedrete come se ne va....riso e bresaola di solito se li mangerebbe come spuntino notturno...cicciobombo..
La verità è che questo qui prende un ingaggio che nessuno al mondo gli darebbe, a Milano sta benissimo e non ha voglia di cambiare. Come unica possibilità per cacciarlo, a patto abbia un minimo di orgoglio ed ambizione, è metterlo praticamente fuori squadra, fuori dal progetto tecnico.
Lui come Robinho e qualche altro strapagato che punta i piedi.
io preferirei provare a tenerlo spalmando... ma se pippo non lo vuole vedere e meglio essere chiari subito.
se non vuole andarsene per i soldi preferirei pure pagarli una parte pure di lasciarlo andare.
lo spogliatoio deve essere il piu sano possibile e tenersi un giocatore in "tribuna" per tutto l'anno non aiuta.
Spalmarlo su quanti anni? si rischia di pagare comunque un giocatore che onestamente farà panchina. Poi il ruolo di difensore centrale non è come un attaccante che lo metti dentro gli ultimi 20 minuti sperando in qualche colpo ma è fatto di ritmo e affiatamento col tuo compagno di ruolo..,.
ps. ma robinho è ancora qua??![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.