ma vogliamo parlare de suo colpo di tacco sul gol della lazio?? ma come può un difensore azzardarsi a fare sti colpi nella propria area?? boh io non so...da inizio anno non ha avuto una nota al di sopra del 5.5... merita la tribuna all infinito..
|
ma vogliamo parlare de suo colpo di tacco sul gol della lazio?? ma come può un difensore azzardarsi a fare sti colpi nella propria area?? boh io non so...da inizio anno non ha avuto una nota al di sopra del 5.5... merita la tribuna all infinito..
A me dispiace vederlo così...mi è sempre piaciuto per la grinta che mette in campo però anche ieri l'ho visto irritante e nervoso in senso negativo.
Dite che ora spunterà Fester ribadendo fiducia nel Francese come dopo Siena???
che goduta quando ha segnato....hahahaaaaa!!
dai a fine stagione verrà ceduto però intanto segna e ieri ha giocato pure bene
Ieri sera ha giocato una delle migliori partite da quando è al Milan. Se solo avesse un cervello....
Nel primo tempo ce l'ha messa tutta per far segnare il Genoa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.