|
io ieri ho più volte osservato lui,i suoi gesti e i suoi movimenti..una roba irritante incredibile!si vedeva lontano 2 chilometri che non gliene fregava nulla!ora,non so se il suo comportamento è dettato dal fatto che è sul piede di partenza o meno,ma mi ha sempre dato quest'impressione di sufficienza e menefreghismo
lo abbiamo appena dichiarato incedibile.
e mi sembra logico visto che zapata 3 settimane out e Silvestre si è REinfortunato per l'ennesima volta.
sono tutti scandalosi
Guarda, io ti parlo da calciatore, seppur a livelli ben diversi da quelli di Mexes. A 18 anni puoi anche pagare quello che dici tu, non esser pronti alla partita, ma con il passare degli anni questa cosa svanisce. Hai un'esperienza tale che per forza sei sempre pronto. Se non lo sei hai proprio limiti di testa e non c'entra nulla l'aver saputo all'ultimo di dover giocare.
Pazzesco come Galliani non sia riuscito a cederlo nemmeno in prestito con parte dell'ingaggio pagato. Pazzesco. In Francia farebbero la fila e il Monaco di RANIERI lo vorrebbe sicuramente. Pazzesco.
dicono che sia " troppo sicuro di rimanere al milan ed è per questo che ha smesso di allenarsi " ... grazie antennista
Ma prospettive di tornare in patria e finire la carriera la non ne ha questo? Sciò!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.