Ha fatto un gol che vale oro.....
|
seconda parte di stagione pazzesca. le cappellate le ha fatte, ma secondo me molto dipende da 3 fattori
-capacità comunicative del portiere, si vedano i gol presi da palla inattiva.
-abilità del terzino di aiutare in difesa.
-abilità del/i mediano/i e del centrocampo nella fase difensiva
Ha fatto un gol che vale oro.....
Te lo meritavi tutto Phil.
Dite tutto quello che volete ma il suo gol vale ( speriamo ) 30 milioni soldi che se non fossero arrivati in cassa sarebbero stati DISASTROSI per il nostro cammino di crescita...
con questi soldi ci copri i costi dei cartellini oramai ridotti all osso..e ti puoi permettere mandando a casa i soliti 2 o 3 inutili di comprare qualcuno di realmente utile .
Come ho già detto è il miglior centrale della serie A, non ho dubbi
secondo me in queste ultime partite è stato sempre tra i migliori!anche con la roma,dove ho visto la squadra moscia ,lui mi è sembrato con balo il piu tonico e con la voglia di vincere..non a caso l ultimo tiro è stato proprio suo!Paragonato a thiago nesta maldini stam è sicuramente il piu scarso...quindi per il nostri vecchi standard adatto alla panchina ma se si lasciano da parte i mostri sacri...per me è un buon difensore,tra i migliori in serie A quando non ha certi svarioni assurdi...che ultimamente nn ho visto!Sicuro il centrocampo va rivisto...anche per questo soffriamo tanto dietro!Cmq grande Philippe mi hai fatto godere tropppppppooooooooooooooooooo Quest anno per lui solo gol fondamenteli,questo e quello in rovesciata che ci ha fatto andare agli ottavi...il ragazzo lo stipendio se l'è pagato sto anno!
Non capisco come si possa volere la sua cessione.
Nella Serie A attuale, è comunque uno dei centrali migliori (in una classifica di medio-basso livello, sia chiaro).
che goduta dopo il suo gol!!
grande caparbietà e anche con la Roma stava per segnare.....a mio avviso uno dei pochi che ha saputo affrontare al top le ultime gare di campionato!!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.