Festeggero' come un ***** quando se ne andrà dal Milan.
|
Festeggero' come un ***** quando se ne andrà dal Milan.
spero se ne vada al piu presto
con tutti i difetti è ancora uno dei migliori difensori della serie a
sono d accordo con dexter.Non avesse quei black out incredibili sarebbe un signor centrale
È un difensore forte ma... fa un sacco di Mexessate. Problemi personali sì, però è il più ammonito della squadra. Sta tutto il tempo a tirar magliette, contro al Napoli è andato a minacciare di morte uno tirandogli la maglia e fu ammonito... È un difensore forte ma... fa un sacco di Mexessate.: resta la mia opinione
Non è stato MAI forte. Giocatore normale. Un giocatore strapompato dalla stampa (e da tutti) in modo da farlo sembrare un grande giocatore. E' solo un sopravvalutato. Punto.
Lui aveva la possibilità di dimostrare il suo vero valore al Milan e ha fallito, niente di più. Da quando è arrivato al Milan, ha mostrato nulla.
Spero solo l'arrivo di Ogbonna e/o Dragovic.
E' sempre il solito Mexes, quello che abbiamo preso.
Grandi doti, ma tante leggerezze.Leggerezze dovute a problemi di testa, direi.Su questo bisognava lavorare in passato e Roma non lo vedo come ambiente ideale, per fare ciò.
Sperare che a 30 anni al Milan potesse far vedere qualcosa di meglio era praticamente impossibile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.