Non ce ne libereremo mai gente
|
Da quando è tornato a milanello vestito in quel modo mi è sceso e non che prima mi piacesse.
Non ce ne libereremo mai gente
Se con gli avversari ci affrontassimo con gare di sfilate, vinceremmo sicuramente![]()
per me va via...e ci fiondiamo su mbiwa nelle ultime ore..
sto sognando?forse si
E' lapalissiano che debba arrivare qualcun altro, nel caso partisse lui.
Già siamo messi malissimo in difesa, ma non è possibile credersi attrezzati per QUALSIASI obiettivo con Yepes-Zapata-Acerbi-Bonera
Magara...ma la vedo durissima ormai...sarà dura liberarsi di lui e contemporaneamente avere già in mano il sostituto...
[I]"Se spendi e rinnovi resti a certi vertici, però non so la società cosa voglia fare"[/I]
[B]A. Nesta[/B] 10/05/2012
per yanga mbiwa secondo se ci presentiamo all'ultimo giorno con 5-6 milioni,quel truzzo di presidente del montpellier cede
Ma magari. Sarebbe un sogno succedesse questo..
Comunque ho visto giocare N'Koulou. Nome ridicolo ma mi ha impressionato.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.