per me mexes e' uno scarpone,lasciatelo andare via vi prego...
|
per me mexes e' uno scarpone,lasciatelo andare via vi prego...
Allora... su Mexes diciamola tutta: era da prendere quando era ad Auxerre. Il suo limite è la capoccia e se lo portavi a Milano quando era intorno ai 20/22 potevi farlo diventare un grande difensore. Ora, che è vicino ai 30, rimane un incompiuto, un mediocre, un menochenormale che vale molto ma molto meno dei 4.5 che prende.
Sicuramente, ma Nesta ha detto che da Maldini ha imparato a difendere meglio faticando 1/3 rispetto a quanto faceva prima, cosa importantissima per un difensore per poter essere in forma e lucido fino alla fine, nel caso di nesta vedendo i suoi problemi fisici gli ha pure allungato un bel po' la carriera.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.