|
non hai capito, intendevo dire che bisogna vedere se Deng estende il contratto a giugno. Considerando che è l'ultimo contratto importante della carriera cercherà sicuramente di monetizzare il più possibile altrimenti se deve fare beneficenza certamente non resta in un letamaio come Cleveland (letamaio inteso come città non tanto come squadra, anche quello conta). Questo significa che se va via i Cavs hanno ceduto scelte per niente, se rinnova hai operato bene.
P.S. Se Deng rinnova non so se c'è lo spazio per dare un max contract a Lebron
Io sono dell'idea opposta. Se si va ai playoffs con questa mossa, ne sarà valsa la pena. Proprio perché se Deng rinnovasse LeBron non arriverebbe non tanto per i soldi (si potrebbe fare una sign&trade), quanto piuttosto perche Deng gioca nel ruolo di LeBron e con un contratto lungo rischia di diventare difficilmente piazzabile sul mercato.
Da neofita faccio una domanda timida qui.
Durant e Westbrook rimarranno a OKC? Qualche top è destinato a unirsi a loro?
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26
Dicono di un forte interesse di Dallas per Bynum.
Phila comunque è ufficialmente diventata LA discarica, sono riusciti a liberarsi nel giro di 2 anni di Holiday, Turner, Harkless, Hawes e Vucevic, un quintetto da PO facili ad est..tutto per prendere Bynum![]()
considerando che Granger è un cadavere è sicuramente un upgrade ma è tutto da verificare quanto possa spostare in una squadra come i Pacers con un minutaggio ridotto, non mi pare proprio il tipo di giocatore da impatto immediato in uscita dalla panca ma uno che ha bisogno di un certo minutaggio e numero di possessi, non parlerei di lega chiusa ecco.
Leggevo poi che Granger verrà tagliato da Phila (curioso di vedere quante ne vincono fino a fine rs), stai a vedere che mo finisce a Miami?
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.