Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Member

Meglio abbonamento secondo arancio centrale o primo verde?

Ciao a tutti,

Stavo pensando di fare l’abbonamento o al secondo arancio o il primo verde.
    Ho visto alcune partite in tribuna centrale e sono sempre stato soddisfatto. Tuttavia, dato che vivo a Londra, vedro’ dalle 4 alle 6 partite, tra cui derby, Napoli e juventus e stavo pensando anche al fattore costi.
    Per chi e’ stato in entrambi I settori, come si vede la partita in primo verde? C’e una grande differenza con il secondo arancio centrale?

Grazie a tutti per l’aiuto

Ovviamente dalla tribuna si vede meglio, però hai un ottima visione anche dal primo anello, basta che non ti metti troppo avanti. Unico consiglio se scegli il primo verde e di prendere i posti coperti sennò in partite contro Napoli/Roma rischi di prenderti in testa liquidi corporei avversari, visto che saresti proprio sotto la curva ospiti.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Stavo pensando di fare l’abbonamento o al secondo arancio o il primo verde.
    Ho visto alcune partite in tribuna centrale e sono sempre stato soddisfatto. Tuttavia, dato che vivo a Londra, vedro’ dalle 4 alle 6 partite, tra cui derby, Napoli e juventus e stavo pensando anche al fattore costi.
    Per chi e’ stato in entrambi I settori, come si vede la partita in primo verde? C’e una grande differenza con il secondo arancio centrale?

Grazie a tutti per l’aiuto
    Non so dirti il primo verde, ma io ho fatto per anni l'abbonamento al secondo arancio e mi sono sempre trovato benissimo.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Ovviamente dalla tribuna si vede meglio, però hai un ottima visione anche dal primo anello, basta che non ti metti troppo avanti. Unico consiglio se scegli il primo verde e di prendere i posti coperti sennò in partite contro Napoli/Roma rischi di prenderti in testa liquidi corporei avversari, visto che saresti proprio sotto la curva ospiti.
    Non stanno in terzo anello verde gli ospiti?

Member
    Per mia opinione, tutta la vita 2° arancio centrale.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Non stanno in terzo anello verde gli ospiti?
    Si esatto, è praticamente impossibile che avvenga quanto detto.

Junior Member L'avatar di Baba
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Si esatto, è praticamente impossibile che avvenga quanto detto.
    Dal terzo anello buttano spesso roba, soprattutto i più zingari d’Italia, i romanisti.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Dal terzo anello buttano spesso roba, soprattutto i più zingari d’Italia, i romanisti.
    si ma considerando che sono in una rete, al massimo questa roba cade sul 2° anello, che arrivi al 1° la vedo poco probabile.

Junior Member L'avatar di Baba
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    si ma considerando che sono in una rete, al massimo questa roba cade sul 2° anello, che arrivi al 1° la vedo poco probabile.
    Hai ragione. Comunque sconsiglio pure io le prime file del primo anello verde per il fattore pioggia.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Comunque sconsiglio pure io le prime file del primo anello verde per il fattore pioggia.
    riguardo la pioggia concordo, sia il primo che secondo anello, è opportuno distanziarsi dalle prime file piu in basso e quindi esposte. la copertura non è eccellente onestamente in caso di pioggia insistente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.