|
Capisco che possa sembrare strano, ma le alternative hanno sempre fallito: Bojan se parte dall'inizio in quella posizione gioca malissimo, Boateng falso nove gioca bene solo con le grandi squadre. Niang non sappiamo come possa giocare, ma credo preferisca la sua attuale posizione. Chi deve mettere al posto di Pazzini?
The good old Orton88
Pazzini è un obbligo per Allegri, non una volontà. E' scarso? Si, è scarso, ma è l'unico attaccante d'area. Piuttosto le pazzie sono mettere Boateng punta, ala, rifinitore. Emanuelson trequartista. El Shaarawy ala destra. Pirlo mezz'ala.
Se fa il miracolo di portarci in Champions è da panchina d'oro.
Dategli Balotelli, per cortesia. Osceno nei cambi ma vedere Pazzini in campo sta diventando deprimente.
Io continuerei con il 4-3-3 messo in piedi quest'anno ma con un altro mister l'anno prossimo.
Io l'avrei mandato via dopo la partita di Roma con la Lazio, ma l'anno prossimo lo manderei via solo se c'è libero qualcuno all'altezza.
The good old Orton88
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.