Come volevasi dimostrare sapientoni se giocava dall'inizio forse ne faceva anche 2
|
Allegri sulla gestione dei giovani è sempre stato contestato, finora ogni giocatore su cui ha deciso di puntare fa bene.
Come volevasi dimostrare sapientoni se giocava dall'inizio forse ne faceva anche 2
E come ogni settimana va in onda "l'Allegri mediocre Show". Quell'allenatore che quando vince con tanti gol di scarto pensa bene di togliere attaccanti per buttar dentro medianacci, la squadra chiude la gara con un 4-5-1, perchè giustamente si deve smettere di attaccare ed avere possesso palla. Alèèèèèèè!
Beh ha tolto ElSha per evitare che venisse ammonito e ha messo Muntari a cui serve giocare. Ha tolto Pazzini per Niang ed è giusto così. Boateng era già dentro.
Nella gestione cambi non capisco cosa gli si possa dire sto giro.
Bene i primi minuti poi ci siamo seduti.
Si ragazzi,ma binho era indecente in campo!!
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Allenatore indecente che mette ancora Pazzini titolare somaro metti Niang sei un somaro
Mi spiace, non è che sono contro ad Allegri per partito preso, sono contro al mister perchè è mediocre fino al midollo, ha una mentalità provincialotta.
Ha vinto solo grazie al carisma, alla personalità, all'attitudine alla vittoria di gente come Silva, Nesta, Seedorf, Pirlo, Bommel, Gattuso, Robinho, Ibra.
Non sa caricare la squadra, ha una mentalità sempre e comunque conservativa, ad ogni intervista parla degli avversari definendoli pericolosissimi, la squadra gioca cosi cosi e lui è contento. E caspita, ma lo sa che è al Milan?! E non c'entra niente che la rosa sia cosi cosi, parlo prettamente di mentalità, NON CI SIAMO.
non capisco perchè non fa giocare subito Niang che può diventare un Campione e soprattutto ha voglia di giocare, non come Robinho che non diventerà mai un fenomeno e non vede l'ora di ******** in brasile
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.