Quando capirà che col 4-2-3 e uno a random siamo molto più pericolosi allora arriveremo più facilmente ai 40 punti..
|
Vi prego, togliete il Milan dalle mani di questo folle. Fa più danni della grandine.
Quando capirà che col 4-2-3 e uno a random siamo molto più pericolosi allora arriveremo più facilmente ai 40 punti..
Si è salvato anche oggi.
Perchè si inventa le formazioni? Spesso lo fanno pure Mourinho, lo faceva Guardiola, e capitava che gli andasse male. Con giocatori fenomenali. Sto incapace rispolvera dal nulla Flamini lasciando disperatamente soli Pato ed El Sharaawy per 60 minuti.
Il peggior allenatore del Milan dell'era Berlusconi. Non ci sono dubbi..
Leotardo a confronto è stato un profeta. A fine stagione fuori dalle palle.
Ma si è inconcepibile. Il 4-2-3-1 è stato l'unico modulo decente quest'anno. L'ha eliminato. Adesso s'è messo in testa la difesa a 3, un abominio. Bojan quando ha avuto un minutaggio decente ha fatto vedere sprazzi di calcio, ogni volta che fa bene lo sbatte in panchina la domenica dopo. Adesso s'è inventato Constant esterno titolare, manco sa cosa sia il ruolo.
Davvero non ho più parole, questo ci sta facendo colare a picco più del dovuto.
DELIRIO SU SKY. Allegri sta inventando che aveva preparato la partita così, stancare il Palermo nel primo tempo per poi mettere Bojan ed Emanuelson nel secondo per sfruttare la loro freschezza, solo che ha cannato perchè non si aspettava di stare sotto 2-0 al '47. Panucci e Costacurta gli danno ragione e condividono la strategia.![]()
Io mi ripeterò: uno che tiene il giocatore (nettamente) più forte della squadra in un ruolo non suo per 60', per me, va cacciato e basta.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.