Se la formazione con il malaga sarà quel che si dice, allegri deve aver visto lo spirito santo. Comunque è la sua ultima occasione.
|
E' indifendibile, ma allena oggettivamente una squadra scarsa e senza qualità. Oggi non vedo molte differenze tra il Milan e una squadra che lotta per non retrocedere. Hanno voluto cedere i migliori senza rimpiazzare adeguamente i partenti? Galliani crede forse che in campo scendano il blasone e i trofei passati? Se hai una squadraccia retrocedi pure se ti chiami Milan. Questi dirigenti e Berlusconi stanno tirando troppo la corda, prima o poi a furia di vendere, incassare e non reinvestire nel campionato cadetto ci manderanno per davvero.
Se la formazione con il malaga sarà quel che si dice, allegri deve aver visto lo spirito santo. Comunque è la sua ultima occasione.
Se si pareggia o vince contro il Malaga, il ciclo ricomincia...
Se perde, ha la fiducia della società...
Comunque vada non cambia niente
E sono 6 sconfitte, vediamo quante ne deve fare per essere mandato via
Aspetta sempre di prendere la pera prima di cambiare qualcosa...
Per favore via. Non avrà tutte le colpe, ma se le va a cercare. Via!
Capolavoro, avanti così, questo può essere il peggior Milan di sempreforza ragazzi!!
![]()
Addio.
Tante colpe,ha provato a cambiare qualcosa quando la situazione era ormai compromessa.Lo ringrazio per la tribuna al tamarro ghanese mangia crauti.
Ma non si può andare avanti cosi dai... fuori dalle palle acciuga!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.