|
Ma poi la cosa veramente grottesca è che non prende mai un'iniziativa che sia una,MAI.
Mai un cambio di modulo (stasera si poteva provare tranquillamente un 4231,ALMENO a partita in corso),mai un variazione tattica,mai un cambio che non sia ovvio (fuori una punta tecnica e rapida,dentro una punta tecnica e rapida.Fuori uno che non si sa bene che ruolo abbia,ma che di solito gioca mezz'ala sinistra,dentro uno identico).
Incredibile.
I am the one who KNOCKS!
E' un incapace, ma anche se va via non cambia niente.
Dite che serve una scossa psicologica, magari avete ragione, quindi ben venga anche l'esonero... non sarò certo io a difenderlo.
Ma senza gioco con lo stesso allenatore abbiamo anche vinto uno scudetto, perchè avevamo dei campioni in squadra... che ora si sono volatilizzati.
Il problema è alla radice, sappiamo tutti qual è. Sono rassegnato qualunque cosa succeda.
La svolta sarebbe più che altro psicologica e poi si spera di beccare un allenatore di vedute un attimino più larghe che non s'impantani nei suoi schemi e nelle sue idee logore e stantie, non pretendo chissà cosa, chiedo almeno un abbozzo di gioco, Conte con quella massa di capre ci è riuscito l'anno passato.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.