Ha giocato con 5 mediani contro l'ultima in classifica, a dimostrazione che abbia impostato la.partita non per vincerla.ma per non farsi esonerare.
Vergogna
|
Viva il carnevaleeeeee
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Ha giocato con 5 mediani contro l'ultima in classifica, a dimostrazione che abbia impostato la.partita non per vincerla.ma per non farsi esonerare.
Vergogna
Guardatevi il video se riuscite, e contate quante volte ripete "abbiamo fatto una buona partita/gara". Credo sulla ventina
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Questo topic non verrà mai chiuso.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
4 anni con questo allenatore io non ci credo, 4 anni...
Alla società fa comodo come capro espiatorio, IMHO. Paradossalmente la sua panchina è più salda di quella degli altri 19 allenatori di Serie A. Oggi ci stavo credendo, a differenza di giugno, in un suo esonero, vista la sosta e visti i risultati vergognosi, ma non ci casco più. Probabilmente fa comodo così visto che ce la stiamo prendendo tutti con Allegri e non con Galliani e Berlusconi. Non ci libereremo di Acciuga fino a fine maggio e se non ci fossero rivoluzioni in società non mi sorprenderei se gli rinnovassero il contratto a questo punto.
ci vuole una contestazione bella tosta... in modo da metterlo fuori il prima possibile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.