|
Siamo un punto sotto all'anno scorso se non sbaglio. Credo finiremo con qualcosa in più dei 20 punti il girone di andata. Purtroppo rischiamo di tenercelo fino a fine stagione.
[LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..
-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
-All'avvocato. Due volte!
// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
[/LEFT]
Ogni volta salta fuori la storia che non possiamo permetterci un altro allenatore, ma con sto qui ci siamo bruciati 20 milioni di champion per l'anno prossimo per risparmiarne 5 quest'anno... Una lungimiranza incredibile...
E se per caso non passiamo i gironi di champion ci sarà da ridere... Tutto per risparmiare 5 cavoli di milioni, quando ne abbiamo spesi 12 per quel cesso di Matri.
Mi sembrano i ragionamenti che fanno quelli che si lamentano che non arrivano a fine mese, ma fanno rate su rate per il suv, iphone e robe varie e poi fanno i tirchi su un euro di pasta o sul pane...
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.