|
Non lo voglio più vedere ,non lo sopporto più .vattene
Appunto tattico:
Biabiany nell'uno contro uno si sa che è pericoloso, perchè è veloce. Uno come Constant che non è un fulmine di guerra e sopratutto non è un terzino si immaginava sarebbe potuto andare in difficoltà. Le possibilità sono due, gli metti contro un giocatore altrettanto veloce alla Abate oppure studi un modo di marcarlo. Eliminando la prima ipotesi perchè non abbiamo in rosa un esterno mancino veloce rimane la seconda possibilità.
Perchè non mettere davanti la difesa Montolivo e mettere sul centrosinistra De Jong che andasse costantemente a raddoppiare in aiuto a Constant?!
Mi sembrava una cosa che anche se non fosse stata preparata prima si poteva comunque fare nel corso della partita. I gol del Parma sono partiti tutti su quel binario eh.
Ma è questa la partenza sprint di cui parlava ad agosto?![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.