|
Un'altra cosa per cui lo odio dal profondo è quella di aver reso i gobbi più forti di quel che dovrebbero essere.
Grazie a sto pirla che gli ha regalato lo scudetto lo scorso anno, sti qui sono ancora più carichi e convinti di prima.
Un disastro proprio, spero se ne vada via al più presto
Camilli: "Allegri é solo il capro espiatorio"
21.09.2012 14.15 di Enrico Ferrazzi per milannews.it
Tuttomercatoweb.com ha contattato il presidente del Grosseto Piero Camilli, uno dei primi a dare fiducia alla carriera da tecnico di Massimiliano Allegri. Al massimo dirigente del club maremmano è stata chiesta un'opinione sul caos mediatico che sta investendo l'allenatore milanista a causa della crisi di risultati rossonera: "É un ragazzo giovane che ha fatto bene al Milan vincendo il campionato, una supercoppa e arrivando secondo lo scorso anno. Non dobbiamo dimenticarci che il Milan si è molto indebolito e non è giusto che lui diventi il capro espiatorio di tutto. Mi trovo a Parigi e la città è tappezzata di stendardi in favore di Ibrahimovic e Thiago Silva. Pensate a chi li ha sostituiti in rossonero e poi valutate se è davvero tutta colpa di Allegri".
Fonte: Tuttomercatoweb
Vai via Acciuga, vai via ti prego che mi stai facendo odiare il calcio.
non e' ancora stato licenziato?
Il ruolo dei 3 davanti è veramente indefinito. Emanuelson è racappricciante, El Shaarawy è perso in giro per il campo, Pazzini girovaga nella terra di nessuno.
Non hanno neanche un'idea di gioco, ma cosa fanno a Milanello?
Speriamo solo che venga esonerato entro questa settimana
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.