|
Ma io onestamente a finire fra le prime tre firmerei col sangue. Ma col sangue.
Ragazzi qui non è più nemmeno questione del "ha solo falegnami".
Partendo da dietro: Mexes e' tecnico, De Sciglio e' tecnico, Poli e' tecnico, Montolivo e' tecnico, Balotelli e' tecnico, Elsha e' tecnico. Solo con questi parliamo di 6/10 di giocatori di movimento che sono tecnicamente al di sopra della media della serie a. E che gioco riesce ad esprimere?
Sono tre anni, TRE anni che non riusciamo a difendere su calcio piazzato. Ma pure quando c'erano Nesta e il Re facevamo fatica. Ma due domande c'è le facciamo?
Senza considerare che ogni derby e' un magone continuo, pure contro dei relitti umani.
O le scelte "tattiche" da fenomeno tipo tenere fuori de Sciglio ed Elsha a casaccio (ma anche solo poli nel preliminare)
Io al suo arrivo ero convinto potesse fare bene, ma veramente, basta. Non ne posso più. Davvero, non ne posso più.
no dai, non dico che ancelotti e solo discreto... non dico che allegri e migliore di carletto... ma fare paragoni su quello che ha vinto ancelotti e quello che ha vinto allegri e ridicolo... la rosa non era dello stesso livello eh.
capisco che si voglia criticare... ma ci sono abbastanze cose da criticare senza esagerare cosi.
i due primi anni si doveva vincere lo scudetto... il terzo era impossibile farlo.
comunque di questa rosa del milan NESSUNO potrebbe giocare titolare nella rosa di ancelotti... e pure ancelotti e stato criticato perche ha vinto molto meno di quello che avrebbe potuto/dovuto vincere sia in europa che in italia.
ma ripeto che non sto dicendo che allegri e come ancelotti... e solo ridicolo attacarlo su argomenti come questi.
Il secondo anno qualunque allenatore serio avrebbe vinto lo scudetto.
Il terzo probabilmente no, ma lo scarto e' stato ABISSALE. E senza grazie arbitrali oggi non so se saremmo dove siamo. Onestamente non so.
Inoltre Ancelotti ha giocato contro 15 uomini ogni domenica, non scordiamolo. A lui si imputano le imbarcate, quei cali di tensione, ok, ma lui ha sempre fatto del gran calcio. Con interpreti enormi, e' vero, ma ha sempre fatto del grandissimo calcio.
Oggi ci ritroviamo con il giocatore più forte della serie A (Balotelli), uno dei centrocampisti più forti (Montolivo) e almeno altri 3 giocatori da "top 5" nel ruolo, incapaci di imporre gioco contro una neo promossa che schiera in attacco un pensionato.
ma su questo ti do ragione tranquillamente... ma rimane comunque il fatto che uno aveva sheva, crespo, inzaghi, tomasson, kaka, rui costa, rivaldo, seedorf, pirlo, gattuso, serginho, cafu, nesta, maldini, stam, dida... quindi il meglio del calcio MONDIALE e l'altro ha il piu forte della serie A e 4-5 giocatori che sono al top per questa serie A... non certo a livello europeo.
quest'anno allegri non avra scuse sul piano del gioco... poi ci sta che non riesca a finite tra le prime tre perche in questo momento il mercato e stato penoso e le altre invece si sono rafforzate... ma anche se riesce a finire secondo... se non ci fa vedere un gioco decente e da mandare via.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.