|
Ma ti do ragione, ci sono dei problemi, ma questa sera il problema maggiore è la condizione fisica che ancora non è al top, ma sopratutto la testa a mercoledi prossimo! Nessuno voleva darsi da fare stasera, tutti a risparmiarsi per il palcoscenico di mercoledi.
Ma comunque sia le sorprese delle prime giornate ci sono sempre state, le piccole sono avvantaggiate all'inizio!
Poi ovvio anch'io sia irritato che la festa la facciano SEMPRE a noi.
Dai non ha MAI accellerato nessuno, hanno tutti camminato, volevano vincere la partita passeggiando. Per farlo devi avere una rosa dotata di un coefficente tecnico alto. Cosa che non abbiamo. Vogliamo vincere le partite!? Non si può non correre con i limiti che abbiamo.
Uno a caso, tanto peggio non può fare soprattutto se la stagione è già parzialmente andata.
Di tenerlo nel caso non se ne parla proprio, mi pare scontato non possa ripetere il miracolo con aiuto divino dell'anno scorso con la stessa squadra e certi cessi ancora più stabili.
Ma avete visto cosa ha combinato l'anno scorso Stramaccioni con l'Inter, che era una squadra più o meno del nostro stesso livello?
Allegri non mi piace affatto, ma con un allenatore a caso, probabilmente, saremmo arrivati sesti o settimi l'anno scorso.
Ma se ci sono certi cessi nel Milan è colpa sua?
A me non piace perché in certe partite ed occasioni sembra non essere in grado di motivare la squadra, ma altri allenatori potrebbero fare ancora più danni.
Mettendo Petagna oggi, comunque, ha voluto dare il messaggio "Senza Pazzini sono costretto a far giocare un ragazzo del '95".
Se c'erano dubbi sull'allenatore allora andava cambiato subito.
Ma quale "sono costretto" dai, Allegri ha limiti evidenti per poter allenare una squadra come il Milan, per ora ha sempre vissuto di rendita, un qualsiasi altro club lo avrebbe fatto fuori quando ha perso lo scudetto con Ibra in squadra l'anno scorso.
Oggi con Pazzini sarebbe cambiato ancora meno, non è quello il problema ora, il problema è che è un pessimo allenatore e lo ha dimostrato sia nel mettere in campo 'sta squadra sia nei cambi che nel leggere come al solito la partita, Nocerino 90 minuti in campo, dopo 45 minuti tanto valeva provare Emanuelson o togliere prima Niang che stava facendo e ha fatto una figura di ****à con Albertazzi....
Mi fai l'esempio dell'anno scorso ma se l'anno scorso c'è stata la possibilità di fare un rimontone è perché parecchie squadre sono scoppiate nel girone di ritorno, quest'anno mi pare molto ma molto più difficile e mentre noi siamo gli stessi con gli stessi PROBLEMI dell'ultima parte di stagione gli altri qualcosa hanno cambiato e si sono comunque rinforzati (anche se vendendo i pezzi migliori).
Assolutamente indifendibile. Sempre le stesse lacune, sempre. Condizione fisica sconcertante, palle inattive che-ve-lo-dico-a-fare, fase di possesso allucinante con tutti i giocatori fermi tipo calcio balilla, zero schemi, zero idee, zero movimento senza palla, solita partenza da incubo, squadra mentalmente non lucida. Indifendibilissimo e non mi venite fuori con le solite storie della qualità della rosa per carità di dio, che abbiamo fatto ridere i polli contro Toni, Cacciatore e Donati.
Che poi,Allegri è arrivato terzo grazie ad un rigore inventato contro il Siena.
Non ha fatto nessun miracolo l'anno scorso.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.