Premetto che non sono né un allegriano né un antiallegriano.
I tre anni di Allegri al Milan:
2011 Primo
2012 Secondo
2013 Terzo
2014 divertitevi a pronosticare![]()
|
Tanto poi è sempre colpa sua...
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Premetto che non sono né un allegriano né un antiallegriano.
I tre anni di Allegri al Milan:
2011 Primo
2012 Secondo
2013 Terzo
2014 divertitevi a pronosticare![]()
Ha deciso lui di rimanere a fare il burattino della società,quindi non può lamentarsi.
2012 avevamo una rosa NETTAMENTE superiore alla Juve, e non abbiamo certo perso lo scudetto per il goal di Muntari.
Beh, dipende dalle varie campagne acquisti. Il Napoli ha un buon allenatore e un mucchio di soldi da spendere sul mercato; teoricamente dovrebbero fare meglio di noi se spendono bene (la squadra ci era già superiore). L'inter, in teoria, investirà, non credo che Mazzarri sia andato a fare figurette e quindi diventerà una nostra diretta rivale. La Roma tutti gli anni è un'incognita; in teoria la rosa sarebbe buona (ha dei giocatori tecnici che noi ci sognamo, per esempio), occorre vedere se hanno sbagliato anche quest'anno il mister... La Lazio probabilmente comprerà poco e venderà tanto, forse è l'unica che ci sarà sicuramente inferiore quest'anno.
Detto questo, il nostro non è un problema di allenatore
L'ha scelto lui; se continua a sbagliare gli andro' sempre contro
Premesso che Allegri e tutto lo staff e la dirigenza hanno sulla coscienza quel titolo, non si può però non sottolineare come la Juventus abbia concluso il campionato imbattuta e a 84 punti (mica pochi). Se finire il campionato senza sconfitte è successo solo tre volte (Perugia, Milan e appunto Juventus) qualcosa vorrà pur dire. poi sono d'accordo con voi che si può perdere lo Scudetto senza perdere mai, ma non sminuiamo l'annata dei gobbi solo per criticare Allegri.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.