|
A Istanbul,sinceramente,non credo che perdemmo per colpa di Ancelotti. Se la squadra prende 6 gol in 3 minuti che colpe ne ha il Mister? Dopo il primo gol non ha avuto neanche il tempo di studiare una contromisura,che subito ne abbiamo presi altri due.
Ecco,se avessero rimontato nel corso di 60 minuti,per dire,avrei potuto capire. Ma finché la squadra si fa rimontare ad una velocità supersonica...
Contro il Barca non vedo particolari demeriti. Loro erano favoriti,avevano una squadra che all'epoca era un Juggernaut con una forza tale da far impallidire tutti,e Ronaldinho in GOD MODE che era sui livelli di Maradona. E come dici tu,ci ha pensato l'arbitro.
Effettivamente con la Coruna buttammo una Champions già vinta,però alla fine anche altri allenatori hanno perso clamorosamente una Champions,eppure sono considerati come dei grandissimi.
vabbè, esonerava mancini (che in europa ha fatto fare figure barbine all'inter) per metterci mourinho. qui si vuole mettere seedorf.
e poi mancini aveva già annunciato le dimissioni a marzo in maniera improvvisa, mal digerite da moratti. era guerra aperta soprattutto per questo. Allegri, a quanto risulta, non ha mai mancato di rispetto nei confronti della società.
Nel comunicato di esonero di Mancini, per giustificare il tutto si faceva esplicito riferimento a una questione giudiziaria in cui Mancini non era minimamente coinvolto, ma che riguardava una persona che conosceva. Una caduta di stile incredibile, altroché. Verso il tecnico che ti ha fatto vincere il primo scudetto da presidente dell'Inter, ma soprattutto verso l'uomo Mancini.
Lo sapevano anche i sassi che da gennaio Moratti si era accordato con Mourinho...ovviamente lo sapeva anche Mancini che dopo l'eliminazione con il Liverpool sbottò...
bah...non so chi in quella stagione si comportò peggio tra lui e la società. ma poi... non scrissero che era stato esonerato per le dichiarazioni post-liverpool e per la questione intercettazioni e per una questione che non ricordo bene sul medico sociale? la questione intercettazioni fu sicuramente una cavolata bella e buona, ma a fare la prima mossa disgraziata fu porprio mancini che nel post-partita contro il liverpool disse che non avrebbe più allenato l'inter. poi solo loro sanno cos'è successo, ma si disse che c'era alta tensione per una questione di buon'uscita.
Quello che sta succedendo ora da noi mi sembra una cosa ben peggiore a mio avviso (sebbene quella fu una mezza figuraccia).
Per carità, Mancini fece un autogol clamoroso con quella conferenza stampa, ma quella parte di comunicato resta una cosa squallida. Se si critica tanto (e giustamente) lo stile di Berlusconi, per la mancanza di stile che sta dimostrando nei confronti di Allegri, non può sicuramente essere Moratti a dargli lezioni.
Vabbè ma mica bisogna risalire a Mancini per parlare dello stile di Moratti...nell'ultimo mese e mezzo, fino a metà della scorsa settimana, ha confermato Stramaccioni ogni singolo giorno, quel poveraccio nelle ultime 10/15 interviste ha parlato del mercato estivo, di come voleva impostare il centrocampo, di quanto era orgoglioso di avere la fiducia del Presidente...ora a quanto pare sta per esonerarlo...
L'ha trattato proprio bene, grande rispetto...
ma figurati se elevo Moratti a modello di stile
- - - Aggiornato - - -
eh ma è una situazione diversa. Stramaccioni non ha raggiunto gli obiettivi, Allegri sì. E poi Moratti eventualmente lo esonera perché ha la possibilità di mettere sulla panchina uno migliore (per carriera e per quanto fatto vedere) di Stramaccioni. Anzi, secondo me è stato pure bravo Moratti a non mettergli pressioni addosso. Non c'è nulla di male nel volerlo esonerare ora. Il problema sono sempre i modi ancor prima delle motivazioni.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.