Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ma fate commenti a caso?

a parte Montolivo con chi dovremmo giocarla la palla a centrocampo?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
ragazzi ma fate commenti a caso?

a parte Montolivo con chi dovremmo giocarla la palla a centrocampo?

E' colpa di Allegri.
Se arrivasse un altro allenatore (qualsiasi, anche il primo che passa per strada) trasformerebbe subito Muntari, Flamini e Nocerino in Xavi, Iniesta e Schweinsteiger.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ci sono i signori Salamon e Cristante che marciscono in panca,superati nelle gerarchie da un certo Bakaye Traore.
Suvvia.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ok capito....io non critico mai a prescindere nessuno, al massimo difendo qualcuno a prescindere

comunque a mio avviso il discorso allenatore è semplicissimo.....se vuoi rivoluzionare il gruppo cambi e in meglio se no ti tieni Max che sa gestire bene la situazione a livello "critiche assurde" ed è riuscito a creare un gruppo in una situazione pessima!!
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
ok capito....io non critico mai a prescindere nessuno, al massimo difendo qualcuno a prescindere

comunque a mio avviso il discorso allenatore è semplicissimo.....se vuoi rivoluzionare il gruppo cambi e in meglio se no ti tieni Max che sa gestire bene la situazione a livello "critiche assurde" ed è riuscito a creare un gruppo in una situazione pessima!!

Appunto te difendi allegri a prescindere quindi di cosa parliamo ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Se avessimo Xavi e Iniesta,Allegri direbbe che non possono giocare insieme contemporaneamente e uno dei due finirebbe in panchina per far spazio a Nocerino/Flamini,questo è il problema.

A centrocampo si poteva provare Cristante,arretrare Boateng,o provare un 4231. Invece niente,Allegri non può e non vuole concepire una squadra senza 3 medianacci. Pirlo era la riserva di Gattuso e Flamini,quindi è inutile che adesso si mette a fare il martire e che dica: "un mi danno i 'hiohatori forti,'hi posso mettere a hentrohampo? :("

Ah,e vogliamo parlare della preparazione? Vogliamo parlare di una squadra con l'età media di 26 anni che corre per 3 mesi l'anno?
Per me la sua dimensione è il Cagliari. Lì fare 40 punti è tanta roba,quindi la squadra può benissimo andare in vacanza a Marzo. Ma una squadra che lotta per il terzo posto non può andare in vacanza con due mesi in anticipo,né tantomento iniziare a giocare a Novembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>