|
Oggi tt i giornali e le televisioni hanno detto che allegri ha sbagliato la formazione che mettere robinho era da folli , che la seconda panchina consecutiva di se sciglio e' sbagliato , ma qua ancora l'unico allenatore superiore sembra mourinho ,.... Pazzesco nn ci sono altre parole
Uh uh,ma piuttosto di ritrovarci con Muntari e Ambrosini playmaker potevamo tenere un regista vero,o no?
Allegri è allergico alla qualità. Però non è in grado di dare un gioco alla squadra perché si ritrova con della gente che è brava solo a correre a testa bassa,quindi quando non è al top della forma gioca male.
- - - Aggiornato - - -
Ma Galliani non ha detto "Quello che dice Pirlo è la verita",e Pirlo diceva che era stato messo alla porta da Allegri?
Sì sono d'accordo, ma in campo ne scendono 11 e gli altri 9 erano i titolari a parte Pazzini (che però lo è stato spesso).
Forse più che problema di giocatori o di disposizione in campo è un problema di motivazione.
Guarda la Fiorentina contro di noi o contro il Torino: da una partita strapersa con l'uomo in meno e un'altra quasi buttata dopo aver subito un'incredibile rimonta hanno fatto 4 punti su 6. Questo significa crederci fino in fondo e non mollare mai.
Il Milan nelle ultime partite non ha la stessa cattiveria che sta dimostrando la Fiorentina. Anche ieri sera ha impostato la partita in modo da non perdere, mentre avrebbe dovuto cercare di vincerla.
Certo sono d'accordo che sia anche un discorso di atteggiamento di carica , di buttare il cuore oltre l'ostacolo nel momento decisivo , questa carica spetta all'allenatore , mourinho nn e' un genio della tattica ma è' un maestro in questo, le squadre di allegri nel momento decisivo si squagliano prima di tutto mentalmente
Pirlo ha detto che la società gli proponeva un contratto annuale,cioè secondo lui in tal modo lo trattavano da bollito.Ragazzi non è che ora tutti i mali del Milan derivano da Allegri.Sarà anche un mediocre,ma noi abbiamo una rosa che più del terzo posto che occupa,non può fare.
Colpa di Allegri se Abata e strega Amanda regalano un rigore, oppure Abrosini scarparo che non sa prendere la porta
Tifo'o Allegri è mediocre,è innegabile,però sono d'accordo che molti erroneamente lo fanno passare per l'unico colpevole.Il Milan vale il terzo posto,nè più nè meno e sarebbe nella stessa posizione con qualsiasi altro allenatore.Poi che si possa giocare meglio è lampante,avere un gioco più fluido lo stesso,ma i risultati rispecchiano la forza della rosa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.