|
Ci sta la scusante che abbiamo un centrocampo indegno, ci sta alla grande.
Però è anche vero che negli scontri diretti manchiamo sempre in qualcosa. Allegri ha delle responsabilità, poche storie.
E' la cosa che proprio non si risolve è la poca personalità che viene data a questa squadra nei momenti cruciali. Su questo il mister è davvero inadeguato.
Svegliati Max..
In tutte le ultime partite che abbiamo giocato teniamo solo un tempo: Inter, Fiorentina, Genoa, Chievo.
Secondo me siamo in netto calo fisico (e mentale, dopo la grande rincorsa. Sono cose che si pagano).
Beh contro l'Inter c'è stato un vistoso calo fisico, ma arrivavamo dalla sfida contro il Barca. Contro il Genoa abbiamo fatto un tempo con l'uomo in meno. Contro il Chievo il campo era un qualcosa di indegno, parlare di calcio è impossibile. Ieri credo sia stata la superiorità numerica ad esser interpretata mentalmente nel modo sbagliato.
Ad ogni modo ogni partita ha una storia a sè, ciò non cambia che un pò di stanchezza fisica e mentale è normale ci possa anche essere.
No ma veramente pensate che sia un calo fisico che abbiamo una sola competizione ???? Una settimana abbiamo avuto per preparare la partita , Ma come fanno allora altre squadre con 3 o 4 competizioni giocando 2 volte a settimana , e' l'allenatore che ti deve dare la grinta , dovevamo scendere in campo con la bava alla bocca e chiudere la partita , ringhiare su ogni pallone come avrebbe fatto la Juventus , il punto e' che con quel mediocre in panchina nn si va da nessuna parte , e' famoso per sciogliersi nel momento decisivo
Guardate che non è solo una questione fisica, dopo una lunga rincorsa può esserci un calo psicologico, lì deve essere bravo l'allenatore a mantenere alta la concentrazione.
Che infatti nn ha mantenuto ho rivisto oggi il secondo tempo , ho visto per 35 minuti una squadra indegna , in una difficoltà incredibile che subisce il pressing della viola soffrendolo con la superiorità numerica, in più nn facevamo 2 passaggi in fila che fossero 2 , squadra completamente in confusione , me lo sono rivisto apposta per essere sicuro , e posso dire che sei nella partita decisiva nn esiste proprio le colpe di allegri sono immani
il problema principale è che in tre stagioni non è mai stato dato un gioco alla squadra.Non è sufficiente l'attenuante di non aver qualità quest anno,anche perchè nella stagione dell'ultimo scudetto aveva pirlo,seedorf e ronaldinho...ed il gioco non l'avevamo lo stesso
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.