|
e ze eduardo se non era per il mediocre adeso sarebbe a pascolare per milanello.io sono convinto che della lista fatta da galliani ad allegri de jong fosse il meno scarso.non ho fonti ma resto di questa convinzione.
Io un allenatore che preferisce uno scarso ad uno forte lo devo ancora trovare a questo mondo. Ad Allegri non piacciono le pippe, piacciono i giocatori forti. Ad Allegri non piacciono i giocatori di qualità? No, ad esser precisi ad Allegri non piacciono i giocatori SOLO di qualità. Ad Allegri piacciono i giocatori completi che facciano entrambe le fasi. Se deve scegliere tra un giocatore solo di quantità o solo di qualità allora si preferisce il giocatore solo di quantità.
Ma il mio discorso è ben diverso da quello che sento da alcune persone, secondo le quali il nostro mister ha un debole per le pippe con i piedi a banana.
Quindi Ibra, Robinho, Van Bommel, Balotelli, Montolivo, El Shaarawy e Cassano Allegri non li ha voluti, ma ha voluto solo gli altri? Interessante..
Cioè ma vii rendete conto di cosa scrivete ?? Perché adesso i giocatori di sola qualità nn vanno bene ? Iniesta e' un giocatore di sola qualità infinita ma di sola qualità quindi siete voi che state confermando che lui nn vuole giocatori di sola qualità ..... Il discorso e' esattamente questo cigarini senza essere nulla lo avessimo avuto quest'anno nel nostro centrocampo sarebbe stato oro colato , e secondo voi se allegri chiedeva cigarini nn lo prendevano ? Dai dai ma veramente siete in malafede
Allegri non è un osservatore, Allegri non è il direttore sportivo
Allegri è l' allenatore
Iniesta sola qualità? Guarda come pressa, con che ritmo e con che intelligenza... un giocatore mediocre di qualità come Cigarini non è detto che sia meglio di un grande mediano di rottura. Dentro l'aggettivo grande ci sta tutto: mentalità, intelligenza, carattere. Io preferisco De Jong a Cigarini.
I giocatori completi di buon livello, come ho scritto pochi post fa, hanno prezzi molto alti (basta vedere quanto costa un Nainggolan). Dai ad Allegri un Pjanic e vedi che lo mette tra i tre di centrocampo, sicuro. Ma dagli un Ganso e lo farà marcire in tribuna.
Il calcio di oggi non prevede la sola qualità, e quello ad altissimi livelli non la sola quantità. Giocatori che abbinano bene entrambe le fasi costano tanto e sono merce rara.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.