Secondo me se avesse cambiato modulo sarebbe stato CROCEFISSO da presidente, media e tifosi stessi. Al palo di Niang si è capito che non dovevamo passare, certe cose sono scritte e basta.
|
Per me ha sbagliato alcune cose, ma la colpa non è totalmente sua.
Secondo me se avesse cambiato modulo sarebbe stato CROCEFISSO da presidente, media e tifosi stessi. Al palo di Niang si è capito che non dovevamo passare, certe cose sono scritte e basta.
Non abbiamo provato nulla per difendere. Poi abbiamo giocato in 4 3 3 quando dovevamo giocare in 4 5 1.
La partita l'abbiamo perduto in centrocampo, troppi bucchi. Il milan doveva giocare con 5 centrocampisti. Abbiamo preso 4 reti. E' un umiliazione. E dobbiamo essere contenti ?
Non scherziamo. Con 2 gol di vantaggio, abbiamo giocato da schiffo.
Per me dopo la partita dell'anno scorso con la fiorentina in caso guarda caso dopo Barcellona dove ha presentato una squadra da far ridere per me nn esiste piu come allenatore del Milan , ha perso uno scudetto che doveva vincere perché e' un perdente e rimarrà un perdente , non è' scarso nn ha la mentalità e la personalità per essere l'allenatore del Milan e nn l'avra' mai
A fine anno arrivederci e grazie, visto che abbiamo pochi soldi ci serve un allenatore più preparato tatticamente
Purtroppo non è un allenatore fortunato (ed è una cosa gravissima per chi fa questo mestiere). Se ieri ci fosse stato Mourinho sulla panchina del Milan il tiro di Niang sarebbe entrato al 200%.
Dai ragà la fortuna e la sfortuna non esistono. Non valutiamo un allenatore in base a forze esoteriche.
Ieri ha 0 colpe secondo me.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.