Mascherine disponibili a prezzi "umani", online.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Ragazzi, segnalo di aver trovato un sito di abbigliamento sul quale sono disponibili mascherine (ormai quasi introvabili) da chirurgiche ad FFP2 a prezzi diciamo "umani" considerati i costi odierni.

E' il sito di Frankiegarage. Ero entrato per comprare un paio di maglie e dopo aver notato che vendevano mascherine ne ho approfittato acquistando pure un paio di FFP2, da tenere in "collezione".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Figurati!

Giusto condividere questa informazioni, di questi tempi!
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ragazzi, segnalo di aver trovato un sito di abbigliamento sul quale sono disponibili mascherine (ormai quasi introvabili) da chirurgiche ad FFP2 a prezzi diciamo "umani" considerati i costi odierni.

E' il sito di Frankiegarage. Ero entrato per comprare un paio di maglie e dopo aver notato che vendevano mascherine ne ho approfittato acquistando pure un paio di FFP2, da tenere in "collezione".

Grazie mille per la notizia, decisamente molto utile
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ragazzi, segnalo di aver trovato un sito di abbigliamento sul quale sono disponibili mascherine (ormai quasi introvabili) da chirurgiche ad FFP2 a prezzi diciamo "umani" considerati i costi odierni.

E' il sito di Frankiegarage. Ero entrato per comprare un paio di maglie e dopo aver notato che vendevano mascherine ne ho approfittato acquistando pure un paio di FFP2, da tenere in "collezione".

Solo per informazione sperando possa essere utile.... le stesse mascherine ffp2 presenti sul sito le ho acquistate a prezzi umani su Wish....ricevute con corriere in una settimana....confezionate a coppia... il prodotto sembra ben fatto....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi, segnalo di aver trovato un sito di abbigliamento sul quale sono disponibili mascherine (ormai quasi introvabili) da chirurgiche ad FFP2 a prezzi diciamo "umani" considerati i costi odierni.

E' il sito di Frankiegarage. Ero entrato per comprare un paio di maglie e dopo aver notato che vendevano mascherine ne ho approfittato acquistando pure un paio di FFP2, da tenere in "collezione".



Ps: grazie, ora ne compro un paio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Solo per informazione sperando possa essere utile.... le stesse mascherine ffp2 presenti sul sito le ho acquistate a prezzi umani su Wish....ricevute con corriere in una settimana....confezionate a coppia... il prodotto sembra ben fatto....

Bene.

Quelle di Wish però hanno la certificazione CE originale?
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Bene.

Quelle di Wish però hanno la certificazione CE originale?


No, non hanno la certificazione CE.... onestamente vista la difficoltà nel procurarsele e i costi esagerati, non sono andata troppo per il sottile. Ho acquistato delle FFP3 con filtro che ho fatto arrivare ai miei in Italia. Ho comprato poi le FFP2 per me, prese 60, pagate circa 2,5 franchi compreso il trasporto.
Sono KN95 esattamente come quelle del sito.
Mi sembrano di buona qualità, sono inaspettatamente comode....
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
E' uno schifo.
Senza se e senza ma.
Un Governo indegno.
Le ffp3 prima del Covid19 costavano? 2, 3 euro?
Come può un Governo rendersi partecipe di questo scempio.
le FFP2 a 5 euro oggi è un prezzo umano a gennaio era da rapina.
Hai due strade 1 imponi i prezzi massimi di vendita.
2 tu Stato le compri direttamente a prezzi decenti o confischi le aziende, le produci in proprio e le consegni ad ogni Italiano senza farti pagare un euro.
Naturalmente vieti la vendita.
Invece che faranno le renderanno obbligatorie con costi a carico dei cittadini.
Aggiungo per la cronaca che le mascherini utili sono le ffp3 senza valvola.
Quindi attendi che potrebbero -mia ipotesi- vietare quelle con valvola, in quanto proteggono l'utilizzatore, ma non limitano la diffusione se uno è infetto.
Tanto a differenza di quelle senza valvola.

Meglio che non scrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>