Leao:"Oggi la risposta giusta. Vogliamo vincere sempre".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,060
Reaction score
29,203
Leao a DAZN commenta la vittoria contro il Torino:"Abbiamo perso l'ultima partita contro un avversario di qualità ma entriamo in campo sempre per vincere e restare primi. Oggi abbiamo dato la risposta giusta. Oggi ho aiutato a vincere la squadra con un gol, ma la cosa più importante sono i tre punti e la vittoria. Prima punta? Mi piace. Sto più vicino alla porta. L'importante è dare sempre il massimo. Anche quando gioco a sinistra. Messaggio che diamo oggi? Vogliamo giocare sempre per vincere e restare primi".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Leao a DAZN commenta la vittoria contro il Torino:"Abbiamo perso l'ultima partita contro un avversario di qualità ma entriamo in campo sempre per vincere e restare primi. Oggi abbiamo dato la risposta giusta. Oggi ho aiutato a vincere la squadra con un gol, ma la cosa più importante sono i tre punti e la vittoria. Prima punta? Mi piace. Sto più vicino alla porta. L'importante è dare sempre il massimo. Anche quando gioco a sinistra. Messaggio che diamo oggi? Vogliamo giocare sempre per vincere e restare primi".

Non prendetela x una bestemmia, ieri in certi spunti e giocate invece di niang ho rivisto weah..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Leao a DAZN commenta la vittoria contro il Torino:"Abbiamo perso l'ultima partita contro un avversario di qualità ma entriamo in campo sempre per vincere e restare primi. Oggi abbiamo dato la risposta giusta. Oggi ho aiutato a vincere la squadra con un gol, ma la cosa più importante sono i tre punti e la vittoria. Prima punta? Mi piace. Sto più vicino alla porta. L'importante è dare sempre il massimo. Anche quando gioco a sinistra. Messaggio che diamo oggi? Vogliamo giocare sempre per vincere e restare primi".

Se migliora quella dannata postura e la coordinazione tra busto e caviglie diviene un campione.
Troppe volte è scoordinato e perde potenza e coordinazione nei primi passi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Leao a DAZN commenta la vittoria contro il Torino:"Abbiamo perso l'ultima partita contro un avversario di qualità ma entriamo in campo sempre per vincere e restare primi. Oggi abbiamo dato la risposta giusta. Oggi ho aiutato a vincere la squadra con un gol, ma la cosa più importante sono i tre punti e la vittoria. Prima punta? Mi piace. Sto più vicino alla porta. L'importante è dare sempre il massimo. Anche quando gioco a sinistra. Messaggio che diamo oggi? Vogliamo giocare sempre per vincere e restare primi".
Questo è un potenziale pallone d'oro, sta trovando la via del gol con maggiore continuità e quello che gli chiedo è che sia più spesso decisivo. Ieri ha fatto gol, ma anche il passaggio a Kessié è tanta roba. Riesce a fornire dei lampi, delle fiammate che ti fanno vincere le partite.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Questo è un potenziale pallone d'oro, sta trovando la via del gol con maggiore continuità e quello che gli chiedo è che sia più spesso decisivo. Ieri ha fatto gol, ma anche il passaggio a Kessié è tanta roba. Riesce a fornire dei lampi, delle fiammate che ti fanno vincere le partite.

Giusto, nel passaggio a Kessie ha prima fatto sedere il difensore diretto con una facilità impressionante e poi gli ha servito un pallone d'oro. Deve ancora migliorare molto senza palla e nel tiro in porta, ma i presupposti ci sono.
Inoltre tutti i goal che ha fatto sono arrivati da punta, che sia arrivato il caso di metterlo definitivamente li?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
A me questo fa impazzire, quando gioca come sa e come può.
Con le qualità che ha può fare la differenza sia come esterno che come punta, i gol che ha fatto in questa stagione rappresentano benissimo il suo enorme potenziale.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Questo è un potenziale pallone d'oro, sta trovando la via del gol con maggiore continuità e quello che gli chiedo è che sia più spesso decisivo. Ieri ha fatto gol, ma anche il passaggio a Kessié è tanta roba. Riesce a fornire dei lampi, delle fiammate che ti fanno vincere le partite.

Nelle ultime partite sta giocando a una velocità maggiore rispetto ai suoi compagni. Il passaggio a Kessié di ieri, il passaggio a Calabria contro la Juventus.. alcune giocate sono davvero di alto livello. Giocherà martedì ora e poi sotto con l'Atalanta. Forse l'anno prossimo non si andrà alla ricerca di un vice Ibra ma di un vice Leao...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Giusto, nel passaggio a Kessie ha prima fatto sedere il difensore diretto con una facilità impressionante e poi gli ha servito un pallone d'oro. Deve ancora migliorare molto senza palla e nel tiro in porta, ma i presupposti ci sono.
Inoltre tutti i goal che ha fatto sono arrivati da punta, che sia arrivato il caso di metterlo definitivamente li?
Sì anche secondo me è una punta, da esterno è sprecato, anche perchè non è in grado di garantire l'intensità di un esterno di centrocampo. Non sarà mai un attaccante comunque che pressa ossessivamente il difensore senza palla, le caratteristiche di Leao sono più orientate all'esplosività che all'intensità.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Leao è in netta crescita, ancora non si sa se diventerà un nuovo niang o un nuovo Henry ma di sicuro vale la pena aspettarlo ed investirci tempo e pazienza, ha i colpi, la fisicità e la tecnica di altissimo livello.

Ricordiamoci che anche Ibra da ragazzo (ma in realtà anche fino a 23-24 anni nella juve e nell'inter) giocava più che altro seconda punta perché non era ritenuto una "prima punta".... FORZA RAFA!
 

Similar threads

Alto
head>