Laxalt torna al Milan. È fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,860
Reaction score
1,612
resta comunque il fatto che laxalt non è un terzino. magari nel 4-4-2 può adattarsi un po' meglio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Pensa che Laxalt è riuscito addirittura a farci prendere dalla disperazione per il mancato arrivo di uno sconosciuto terzino sinistro che gioca nella terzultima squadra della Championship. Ho detto tutto...

Tirando le somme credo sia stata un'operazione demenziale cedere Rodriguez per ritrovarci a fine mercato con Laxalt, tra i due almeno il primo il pallone sapeva stopparlo.
Rodriguez è un po' più forte ma ti costa molto di più

servendo solo per fare panchina tanto vale prenderne uno un po' meno forte ma che ti costa molto di meno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,339
Reaction score
11,951
Siamo riusciti a prendere uno più scarso di Rodriguez.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,992
Reaction score
1,276
Rodriguez è un po' più forte ma ti costa molto di più

servendo solo per fare panchina tanto vale prenderne uno un po' meno forte ma che ti costa molto di meno

Se serviva solo un giocatore per far numero poteva andare bene anche un primavera, sarebbe costato ancora meno.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Pensa che Laxalt è riuscito addirittura a farci prendere dalla disperazione per il mancato arrivo di uno sconosciuto terzino sinistro che gioca nella terzultima squadra della Championship. Ho detto tutto...

Tirando le somme credo sia stata un'operazione demenziale cedere Rodriguez per ritrovarci a fine mercato con Laxalt, tra i due almeno il primo il pallone sapeva stopparlo.

Rodriguez come Florenzi è voluto andar via per non perdere il posto in nazionale in vista degli europei
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
E' una pippa, ma a giugno sarebbe tornata comunque...e piuttosto di comprare la pippa americana va bene cosi, tanto giocherà due partite si e no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>