Ecco, 5 mln netti all'anno. Questa era l'unica cosa che il giocatore desiderava. Mezzi ne vale.
|
Niente Milan, ma il lontano Daghestan per Lassana Diarra, che a sorpresa ha accettato l'offerta milionaria dell'Anzhi Makhachkala e si è trasferito in Russia: 5 milioni al Real Madrid e un quadriennale da 5 milioni di euro all'anno per il giocatore.
fonte:sportmediaset
Ecco, 5 mln netti all'anno. Questa era l'unica cosa che il giocatore desiderava. Mezzi ne vale.
Come gia detto, sti giocatori d'oggi non hanno piu neanche po di dignita...Cioe dai da noi sarebbe stato il leader del centrocampo. Al Milan venivo anche ad 1 mil...
Questi sono i giocatori di oggi, figli di un calcio malato...
Benissimo, carriera finita e tutto sommato abbastanza irrilevante per la considerazione di cui godeva.
Meglio così, un succhia soldi e basta.
ormai i giocatori pensano solo piu ai soldi non guardano piu al pretigio della squadra, ora va al anzhi e non si sentirà piu parlare di lui, figuriamoci che non si sente manco parlare di eto'o figuriamoci lui
Ormai tutti evitano l'Italia.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.