Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Bannato
    Shameless

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ops non avevo visto il topic

Qualcuno mi consiglia una bella serie ambientata nel medioevo?
    games of throne

Junior Member
    Vorrei consigliata una serie intrigante con un ritmo frenetico che ti tiene sempe col fiato sospeso.
    Stile la casa di carta che mi è piaciuto molto, oppure basandosi su qualche cult le prime stagioni di Fringe e Lost.
    Perora sono orientata su Prison Break o 24. Le conoscete? In generale, che consigliate?

Senior Member L'avatar di Hellscream
    Citazione Originariamente Scritto da nabucco Visualizza Messaggio
    Vorrei consigliata una serie intrigante con un ritmo frenetico che ti tiene sempe col fiato sospeso.
    Stile la casa di carta che mi è piaciuto molto, oppure basandosi su qualche cult le prime stagioni di Fringe e Lost.
    Perora sono orientata su Prison Break o 24. Le conoscete? In generale, che consigliate?
    Game of Thrones (se non l'hai già visto)
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nabucco Visualizza Messaggio
    Prison Break nì
    La prima stagione mi è piaciuta parecchio, spesso e volentieri è stato difficile azzeccare cosa sarebbe successo nella scena successiva. Oltre la prima stagione si sfiora il ridicolo e non c'è suspance perché qualsiasi piano o azione assurda che vogliono compiere, riescono a realizzarla.
    Ovviamente breaking bad e game of thrones non sto a nominarle perché è circa obbligatorio vederle. Anche house of card è molto bella, va scemando però, io sono arrivato se non sbaglio alla quarta stagione poi ho perso interesse, ma le prime molto belle e dettagli e discorsi curatissimi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Game of Thrones (se non l'hai già visto)
    Citazione Originariamente Scritto da Activia01 Visualizza Messaggio
    Prison Break nì
    La prima stagione mi è piaciuta parecchio, spesso e volentieri è stato difficile azzeccare cosa sarebbe successo nella scena successiva. Oltre la prima stagione si sfiora il ridicolo e non c'è suspance perché qualsiasi piano o azione assurda che vogliono compiere, riescono a realizzarla.
    Ovviamente breaking bad e game of thrones non sto a nominarle perché è circa obbligatorio vederle. Anche house of card è molto bella, va scemando però, io sono arrivato se non sbaglio alla quarta stagione poi ho perso interesse, ma le prime molto belle e dettagli e discorsi curatissimi
    Grazie, ho visto sia breaking bad che game of thrones.
    Se avete altri consigli li accetto.

Senior Member
    Incredibile ma vero.. vi consiglio una serie Rai: Rocco Schiavone.
    Con Giallini, che per me è per distacco il miglior attore italiano

I film preferiti dalle donne e dagli uomini in America... della serie l'uguaglianza dei sessi

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    I film preferiti dalle donne e dagli uomini in America... della serie l'uguaglianza dei sessi

pensavo che titanic potesse essere il film preferito delle donne e fare schifo ad ogni uomo. forse mi sbagliavo
    #juveout

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.