|
Shameless![]()
Vorrei consigliata una serie intrigante con un ritmo frenetico che ti tiene sempe col fiato sospeso.
Stile la casa di carta che mi è piaciuto molto, oppure basandosi su qualche cult le prime stagioni di Fringe e Lost.
Perora sono orientata su Prison Break o 24. Le conoscete? In generale, che consigliate?
"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."
"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones
Prison Break nì
La prima stagione mi è piaciuta parecchio, spesso e volentieri è stato difficile azzeccare cosa sarebbe successo nella scena successiva. Oltre la prima stagione si sfiora il ridicolo e non c'è suspance perché qualsiasi piano o azione assurda che vogliono compiere, riescono a realizzarla.
Ovviamente breaking bad e game of thrones non sto a nominarle perché è circa obbligatorio vederle. Anche house of card è molto bella, va scemando però, io sono arrivato se non sbaglio alla quarta stagione poi ho perso interesse, ma le prime molto belle e dettagli e discorsi curatissimi
Incredibile ma vero.. vi consiglio una serie Rai: Rocco Schiavone.
Con Giallini, che per me è per distacco il miglior attore italiano
I film preferiti dalle donne e dagli uomini in America... della serie l'uguaglianza dei sessi
![]()
Ciao, vorrei iniziare qualche serie tv.. Ho Sky e netflix.
Serie che ho già visto, giusto per farvi capire cosa mi piace: GOT, Chernobyl, Gomorra,Romanzo Criminale,Suburra,Casa di Carta,Prison Break
A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.