La Partita del Cuore passa a Mediaset

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,178
Reaction score
5,484
Dopo 30 anni, La Partita del Cuore che vede impegnata come da tradizione la Nazionale Italiana Cantanti, che ha attualmente come presidente Enrico Ruggeri, non andrà più in onda in Rai, bensì a Mediaset.

Martedì 25 maggio, in prima serata, Canale 5 trasmetterà per la prima volta l'evento benefico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,178
Reaction score
5,484
Dopo 30 anni, La Partita del Cuore che vede impegnata come da tradizione la Nazionale Italiana Cantanti, che ha attualmente come presidente Enrico Ruggeri, non andrà più in onda in Rai, bensì a Mediaset.

Martedì 25 maggio, in prima serata, Canale 5 trasmetterà per la prima volta l'evento benefico.
Datemi del complottista, ma per me c'entrano le dichiarazioni di Enrico Ruggeri contro il governo :asd: .

Lo disse lui stesso qualche mese fa:
Ruggeri: "La Rai non mi vuole più neanche per portare i caffè"
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
La UEFA e la FIFA sono d'accordo su questo? Ceferin non se ne è interessato?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Eventi che non ho mai sopportato come i concerti organizzati con decine di cantanti sul palco, con magliette poi all'asta, ipocrisia allo stato puro.Quello che proprio non mi va giù è che siamo sempre noi poveracci a pagare, loro ci mettono la faccia e giocano a pallone o cantano , fanno la figura dei benefattori dell'umanità e i soldi li raccolgono grazie a noi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Dopo 30 anni, La Partita del Cuore che vede impegnata come da tradizione la Nazionale Italiana Cantanti, che ha attualmente come presidente Enrico Ruggeri, non andrà più in onda in Rai, bensì a Mediaset.

Martedì 25 maggio, in prima serata, Canale 5 trasmetterà per la prima volta l'evento benefico.

la sostituiranno con Milan - Real Madrid
 
Alto
head>