La Gazza la leggo solo per i voti del fantacalcio, ormai. Per il resto, scemitaggini su scemitaggini.
|
Nella Gazzetta di oggi si danno le pagelle ai mercati della compagini di Serie A.
Ai nostri viene dato un generoso 6,praticamente come Atalanta e Bologna per dire.
La Gazza la leggo solo per i voti del fantacalcio, ormai. Per il resto, scemitaggini su scemitaggini.
Ci danno 6 perchè vogliono essere politicamente corretti... Suvvia anche Galliani lo sa d'aver fatto un mercato osceno, nonostante le ultime VERGOGNOSE dichiarazioni.
Non potevano dare di meno visto che è il Milan.
Ma ve la prendete tanto se chiedo di mettere l'accento nel titolo?
troppo,e se ne accorgeranno alle prime imbarcate che prenderemo in difesa
Beh, son stati assai generosi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.