Kakà si ritira, Ufficiale

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dallo stesso Kakà sui propri social e dai principali mezzi di informazione è ufficiale il ritiro dal calcio giocato di Ricardo Kakà.

Kakà:"Mi piacerebbe fare il dirigente e studierò per prendere quella strada. Il Milan mi ha fatto un'offerta, mi ha detto che avrebbe piacere ad avermi in società un giorno".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ricky stacci lontano perchè se vieni qui rischi di rovinarti l'immagine come sta accadendo a gattuso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
io spero arrivi .... magari darebbe una mano al DS....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Kakà:"Mi piacerebbe fare il dirigente e studierò per prendere quella strada. Il Milan mi ha fatto un'offerta, mi ha detto che avrebbe piacere ad avermi in società un giorno".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato dallo stesso Kakà sui propri social e dai principali mezzi di informazione è ufficiale il ritiro dal calcio giocato di Ricardo Kakà.

Kakà:"Mi piacerebbe fare il dirigente e studierò per prendere quella strada. Il Milan mi ha fatto un'offerta, mi ha detto che avrebbe piacere ad avermi in società un giorno".

Kakà mi ha fatto esultare come pochi giocatori ci sono riusciti.
Ma se noi offriamo 200.000 € e se l'Inter ne offrisse 200.000 + un bicchiere d'acqua al giorno questo non ci pensa neanche mezzo secondo.
Grandissimo giocatore. Ma uomo piccolo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Kakà mi ha fatto esultare come pochi giocatori ci sono riusciti.
Ma se noi offriamo 200.000 € e se l'Inter ne offrisse 200.000 + un bicchiere d'acqua al giorno questo non ci pensa neanche mezzo secondo.
Grandissimo giocatore. Ma uomo piccolo.

E brasiliano..
 
Alto
head>