Quanto godooooooo!!!!!!!!
|
Infatti ve la siete scampati alla grande per la partita Bologna-Juve(vai su youtube,c'è un video di Carlo Petrini che spiega la cosa per filo e per segno),perche' avevate gli Agnelli,mentre noi eravamo guidati da 4 sfixgati.Ma alla fine avete pagato tutte le malefatte negli anni con calciopoli.Ma inutile ritornare su argomenti tritti e ritritti e poi ricorda che sei su un forum rossonero,allorche' non provocare ad ogni pie' sospinto!
Guarda, io sono iscritto su un forum gobbo, anche se ci scrivo ogni sei secoli, e ogni tanto partecipo a qualche conversazione su un blog sull’inter, in realtà soprattutto se si parla di calcio giocato o estero. Se su tifosibianconeri, trovo un topic su Galliani, Allegri o non si chi altro, non li apro neanche, tanto so cosa potrei trovarci, mi pare ovvia la cosa. Se invece c’è una discussione sul perché Conte dovrebbe tornare al 4-3-3 o confermare il 3-5-2, o sul perché Stramaccioni vuole puntare su Chivu come regista arretrato, allora quello lo trovo già più interessante, e potrebbe esserci terreno fertile per una discussione civile. Per dire, anni fa avevo una curiosità, ma veramente per una cosa stupida, mi ricordavo di Edmundo sulla gazzetta con la maglia del Parma, a distanza di anni mi registrai su un forum di tifosi ducali, e chiesi se la mente mi aveva giocato un brutto scherzo, o se aveva veramente vestito quella maglia, lo stesso ho fatto in un forum della Lazio, non ricordo quanti decenni fa.
Per il resto in quello spazio so cosa trovarmi, sfottò, commenti da tifoso da bar, demagogia, tutto permesso, e giustamente anche, visto che tengono fede alla loro fede
, uno ha poco da lamentarsi, fino a quando si rimane nel campo dell’educazione.
In questo forum ci sono addirittura due sezioni apposite (che se fosse per me non esisterebbero), dove è permesso postare a tutti, ripeto sempre nei limiti dell’educazione. Ripeto che se vieni qua, come so anch’io se vado su altri lidi, so benissimo che troverò il tifoso umorale che parla con la pancia, e visto che sono a casa loro, ho poco da lamentarmi, so cosa trovo
Se vedo che su tifosibianconeri scrivono Fester ladro, nano mafioso, ecc... non andrò certamente a rimproverarli.![]()
Aesso che hanno perso secondo me il ruolino di marcia subirà una bella inversione. Questa Juve corrè la metà dell'anno scorso
www.uaitstudio.it
Tutto giusto, peccato che, quando si parla di juve, affermare che è la squadra della corruzione mi sembra alquanto assiomatico, c'entra poco la fede.
Ma il problema non è tanto capire se il forum è di una squadra o di un'altra, il regolamento del forum parla chiaro e fin quando un utente anche se non milanista si comporta allo stesso modo di un utente milanista è lecito che rientra perfettamente nelle normative del sito web, sto parlando del linguaggio. Cioè per farla breve io mi son registrato perchè il regolamento del forum prevedeva gli stessi diritti di linguaggio a prescindere dal tifo, nel caso non fosse così consiglierei agli amministratori di aggiornare il regolamento, così da essere chiari. Se tizio dice "corrotti" e io rispondo "corrotti" e vengo punito, faccio le valigie perchè ovviamente il regolamento è solo un optional.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.