|
non che non siano ugualmente inguardabili però un solievo vedere che è un fake
Tornando in topic, la partita contro di noi ha evidenziato per l'ennesima volta perche non possono mai e poi mai con questa squadra fare grandi cose in europa. In italia nessuno li pressa, nessuno li attacca, gli si lascia 60 metri di campo ed è normale che prima o poi il gol lo trova, hanno comunque 3-4 singoli (pirlo,vidal,pogba,tevez) che trovano la giocata.
Però considerate anche che un Tevez, in Europa tocca 1 terzo dei palloni che tocca in serie A
Idem Pirlo ecc...
Logico che quandi ti trovi 10 volte in zona gol, 1 giocata su 10 ti riesce.
Il punto è quando tocchi in tutta la partita il pallone con il contagoce, e questi giocatori non sono in grado di risolverti la partita la.media: 1 pallone giocato,1 gol o 1 assist. Magari questa proporzione la puoi scongiurare contro il Catania,il bologna, che hanno singoli palesemente inferiori, ma contro squadre di livello la pacchia finisce.
Pirlo cosa ha combinato contro di noi? Nulla
Pogba? Nulla
Marchisio? Ha giocato?
Tevez gol a parte (dove gli è stato concesso troppo spazio e dove il portiere non prende un tiro centrale) non ha fatto niente di clamoroso.
È bastato un milan aggressivo, seppur inferiore tecnicamente ed atleticamente che questi non ci hanno capito nulla.
Se le squadre invece di farsela sotto pensassero a giocarsela.......
Chissà perchè mi son ritrovato oggi a tifare Napoli...![]()
![]()
![]()
a me quello che da fastidio della giuve non è il fatto che abbiano rubato delle partite o che ci siano personaggi sconvolgenti (come in tutte le squadre) che la fanno da padrone prendendosi ad esempio i soldi delle Olimpiadi invernali per farsi uno stadio appenda dopo calciopoli....
a me danno proprio fastigio i giuventini che spesso sono "la qualunque" dello sport!!
Io voglio dire solo questo...ma i rubentini credono di fare il colpaccio con Pogba come successe a Moggi vendendo Zidane e rifacendo la squadra?? Non hanno capito che i tempi sono cambiati...appena vendono il francese i club che hanno i giocatori che interessano a Marotta e company sapendo che hanno incassato tanto pretenderanno lo stesso...in più i giocatori che vogliono i rubentini saranno preda dei club più ricchi!! I tempi sono cambiati!!
Infatti noi tifosi vogliamo che Pogba rimane. Il Tottenham vendendo Bale si é indebolito, idem il Liverpool che va a sostituire Suarez con quel bimbominkia di Balotelli.
Il problema è che se Pogba vuole andarsene, se ne va. Alla societá ovviamente farebbe comodo, sarebbe una plusvalenza gigantesca. Con quei soldi peró se spesi bene si puó tranquillamente tenere un certo livello in squadra e continuare a vincere. Nessuno chiede Ronaldo e Messi.
Da quello che si vocifera e tengo a sottolineare che sono solo voci,la Juve quando saprà che dovrà vendere Pogba,farà mercato prima della sua cessione.Appunto per evitare che i club aumentino a dismusira i prezzi.Eviteranno sicuramente un caso Napoli/Higuain.
Sono comunque una società seria e ben gestita,non sono dei fessi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.