Juventus - Real Madrid. 5 Ottobre, ore 20:45

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Si torna a 4 dietro!
Caceres Barzagli Bonucci/Ogbonna Asamoah
Pirlo Pogba Vidal
Marchisio/Isla Tevez Llorente
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Vediamo se il tempo saprà essere galantuomo.

Bale mi sembra in crescita ma ancora lontano dalla forma migliore.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Llorente, Tevez.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Conte gioca con i fantastici 4 (anzi 3, se non 2) a centrocampo senza Chiellini squalificato, mentre il Real quindi ritrova Xabi!!! Poi a me Modric non sembra per niente un fenomeno...Di Maria entrerà nel secondo tempo e farà il panico
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Con quella rosa non esiste partita che il Real non possa non vincere, ma la giuve è molto più solida al momento. Se gli spagnoli possono anche non vincere, la giuvee potrebbe ritrovarsi a -5 dai turchi. Vincono i gobbi.

Certo se il Real è in giornata la vedo dura per la Giuve...però la fragilità mentale (di matrice Ancelottiana) e difensiva del Real (come mostra l'ultima partita giocata), mi spingono a dire che la Juve può farcela....

Ci vuole un miracolo. Se non vinciamo siamo fuori.


Aldo 2.0...:lol:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
lol ho letto che ci saranno bordate di fischi per Ronaldo così finiscono per motivarlo ancora di più
dai che ne prendono 3 questa volta
 
Alto
head>