Juve-Napoli, accolto il ricorso dei partenopei

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
La squadra che è andata a giocare a roma domenica non fa paura a nessuno.

Beh, non avevano Osimehn, Mertens e Insigne. Ci credo che facevano poca paura.

Saranno contenti gli interisti che possono distaccare ancora di più la juve. Male per noi invece perché il Napoli è una concorrente seria per la CL. Anche se juve Napoli e Inter probabilmente si qualificheranno tutte. Dovremo guardare a Roma, Atalanta e Lazio. Intanto Juve e Napoli devono giocarsi due partite in più (tenendo conto della supercoppa) e l'Atalanta deve recuperare quella con l'Udinese. Noi di contro avremo un turno in più in EL, ma credo che potremo schierare le riserve, o almeno spero
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Invece della Lazio che aveva tamponi positivi i giorni pari e negativi i giorni dispari non si sa niente? Mica lo dimentico io
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,070
Juventus-Napoli dovrà rigiocarsi, ed ovviamente è stato tolto il punto di penalizzazione al Napoli. Questo l'esito del ricorso CONI, che ha accolto in toto il ricorso del club campano.

Non fosse che dal 3 gennaio alla sosta delle nazionali di marzo non c'è una sola data libera e il 20-1 si gioca già la supercoppa italiana.
Quando la giocano questa partita??
Ad aprile?
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,082
Reaction score
611
adesso dovrebbero penalizzare il Napoli di 3 punti per aver costretto a rigiocare la partita e violato la "bolla".
Nel provvedimento era espressamente escluso dall'esame la condotta tenuta dal Napoli e la violazione della "bolla" ecc.

... "Resta, altresì, del tutto integra e impregiudicata l’attività di inchiesta, e i conseguenti esiti, della Procura Federale in ordine al rispetto dei Pro*tocolli scientifico-sanitari FIGC validati dall’Autorità statale e agli altri profili di rilevanza secondo l’ordinamento sportivo."
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Però a sto punto allora noi potremmo anche inventarci qualche falso positivo e saltare Milan Lazio... E che cacchio.

Spero i gobbi o chi per loro faccia ricorso.

Ho letto che non si può fare ricorsi quindi è la sentenza definitiva
Male per noi era meglio averlo a 8 punti che potenzialmente a 4
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,070
Per il recupero si parla del 13 gennaio. Bene, che si sfianchino. Tanto alla fine vinceranno i gobbi.

Ribadisco: somari quelli del Napoli a non giocarla a Settembre. Ora probabilmente la giocheranno senza Mertens e Oshimen. Geni.

Edit: tra l'altro il 20 gennaio Juve e Napoli si giocheranno anche la supercoppa italiana.

Ma il 13-1 sono già in programma gli ottavi di coppa italia.
O se la giocano prima di capodanno o non ci sarà una data libera prima di aprile.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ma il 13-1 sono già in programma gli ottavi di coppa italia.
O se la giocano prima di capodanno o non ci sarà una data libera prima di aprile.


Lo avevo letto sul sito della Gazzetta che, come al solito, hanno scritto una fesseria. Fesso io che mi fido di quegli ignoranti :facepalm:

Hai ovviamente ragione tu. A questo punto chissà davvero quando la recuperano...
 

Similar threads

Alto
head>