Juve: anche Calhanoglu a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,868

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,259
non credo minimamente che i gobbi siano interessati ad hakan......

Teddy

Junior Member
Reaction score
162
Admin;2327762 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, il Milan in caso di KO allo Stadium rischia la triplice beffa. I bianconeri non sono solamente su Donnarumma ma sono pronti a sferrare l'attacco anche su Calhanoglu che si libererà a zero a giugno. Il turco continua a dire no all'offerta da 4 mln di euro da parte di Maldini

Donnarumma QUI -) https://www.milanworld.net/milan-gigio-palio-ultra-sotto-casa-lui-indeciso-vt102817.html

Tutti gli svincolati sono puntualmente accostati alla Juve. Strano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,087
Come riportato dal CorSport, il Milan in caso di KO allo Stadium rischia la triplice beffa. I bianconeri non sono solamente su Donnarumma ma sono pronti a sferrare l'attacco anche su Calhanoglu che si libererà a zero a giugno. Il turco continua a dire no all'offerta da 4 mln di euro da parte di Maldini

Donnarumma QUI -) https://www.milanworld.net/milan-gigio-palio-ultra-sotto-casa-lui-indeciso-vt102817.html

Se li prendano i due condottieri delle ultime grandi annate rossonere..contenti loro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793

Contenti loro...

Continuo a pensare che la Juve abbia imboccato una via di declino evidente. Gli amici di tifo con cui ci scriviamo spesso nel forum sanno che lo sostengo da tempi non sospetti... Se si prendono Hakan strapagandone lo stipendio direi che si danno il colpo di grazia da soli.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,428

Siamo solo a martedi e sono circa le ore 9.15.....come già detto ieri in un altro commento aspettiamoci in questa settimana di tutto e di più, l'attacco finale ormai è partito e si concluderà solo a campionato finito.
Da oggi in poi mi aspetto le foto ufficiali con la nuova maglia carcerata del ns portiere, l'interesse gobbo per Chala, Kessie, Theo, Calabria e Tomori.
Sicuro interesse anche per Bennacer e forse anche per Krunic....:fuma:

Reaction score
12,340
Lineker10;2327770 ha scritto:
Contenti loro...

Continuo a pensare che la Juve abbia imboccato una via di declino evidente. Gli amici di tifo con cui ci scriviamo spesso nel forum sanno che lo sostengo da tempi non sospetti... Se si prendono Hakan strapagandone lo stipendio direi che si danno il colpo di grazia da soli.

Eravamo davvero in pochi ad averlo notato.

Personalmente, è dall' acquisto del 29 enne Higuain a 90 milioni che dico che ogni anno sarebbe stato sempre peggio.

Fortuna non si sono più fermati nel fare acquisti stupidi.

overlord

Member
Reaction score
337

Ma speriamo!!! Un altro mezzo omuncolo fuori dai clioni. Speriamo faccia una partitona al mrda stadiuim e li convincaa dargli 5 6 7 mln a stagione!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
pazzomania;2327775 ha scritto:
Eravamo davvero in pochi ad averlo notato.

Personalmente, è dall' acquisto del 29 enne Higuain a 90 milioni che dico che ogni anno sarebbe stato sempre peggio.

Fortuna non si sono più fermati nel fare acquisti stupidi.

Bravissimo ricordi bene. Anche io è da quel momento che guardo la Juve con sospetto, pure se per me il momento chiave è stato l'acquisto di CR7, che mi ha riportato subito alla mente i primi acquisti dell'inizio del nostro declino.

Io della Juve ho sempre ammirato la gestione feroce dei giocatori, il livello disumano di competitività che sapeva creare nella sua rosa spesso prendendo perfetti sconosciuti o appena promesse e trasformandoli in campioni con una mentalità vincente, senza poi avere nessun scrupolo a liberarsene nel momento in cui iniziavano a fare le prime donne. Questo per me è sempre stato il segreto della Juve, la spietatezza che ha sempre trasmesso ai giocatori. Se ci dai l'anima, resti, altrimenti ti spediamo sulla luna. No scuse, no seconde chance, no prime donne. O dimostri di essere il top, oppure sulla luna e avanti il prossimo.

Da Higuain in poi è chiaro che stiano perdendo questa mentalità. Chi guarda piu attentamente secondo me lo vede in modo abbastanta evidente.

Calhanoglu è un mezzo giocatore ragazzi, lo sappiamo bene.

Reaction score
12,340
Lineker10;2327781 ha scritto:
Bravissimo ricordi bene. Anche io è da quel momento che guardo la Juve con sospetto, pure se per me il momento chiave è stato l'acquisto di CR7, che mi ha riportato subito alla mente i primi acquisti dell'inizio del nostro declino.

Io della Juve ho sempre ammirato la gestione feroce dei giocatori, il livello disumano di competitività che sapeva creare nella sua rosa spesso prendendo perfetti sconosciuti o appena promesse e trasformandoli in campioni con una mentalità vincente, senza poi avere nessun scrupolo a liberarsene nel momento in cui iniziavano a fare le prime donne. Questo per me è sempre stato il segreto della Juve, la spietatezza che ha sempre trasmesso ai giocatori. Se ci dai l'anima, resti, altrimenti ti spediamo sulla luna. No scuse, no seconde chance, no prime donne. O dimostri di essere il top, oppure sulla luna e avanti il prossimo.

Da Higuain in poi è chiaro che stiano perdendo questa mentalità. Chi guarda piu attentamente secondo me lo vede in modo abbastanta evidente.

Calhanoglu è un mezzo giocatore ragazzi, lo sappiamo bene.

Stesse cose che scrivo sempre anche io.

Con i soldi che hanno sperperato, potevano tranquillamente andare a prendersi ogni anno i migliori giovani del pianeta ( non quelli che prendiamo noi), cioè quello che fanno tutte le big.

Alto