Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Member L'avatar di mark
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Apple nella giornata di oggi ha presentato il nuovo iPhone 12, in quattro versioni. Basic, mini, pro e max. Rispettivamente da 5,4 pollici, 6,1 e 6,7. Chip A13 Bionic e fotocamera da 12 megapixel. Tutti e tre sono dotati di connettività 5G.

I prezzi vanno da 839 euro a salire. Uscita e disponibilità, in base ai modelli, da ottobre a novembre.

Video qui in basso
    Prezzi sempre più allucinanti, quando mai si fermeranno?

Member L'avatar di Stex
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ora provo a guardare anche li, mi serve un 11 come "riserva" e non volevo spenderci troppo. grazie Stex
    Comprato solo xké il 7 mi ha lasciato a piedi dopo 4 anni

Moderatore
    Apple nella giornata di oggi ha presentato il nuovo iPhone 12, in quattro versioni. Basic, mini, pro e max. Rispettivamente da 5,4 pollici, 6,1 e 6,7. Chip A13 Bionic e fotocamera da 12 megapixel. Tutti e tre sono dotati di connettività 5G.

I prezzi vanno da 839 euro a salire. Uscita e disponibilità, in base ai modelli, da ottobre a novembre.

Video qui in basso
    Ma è vero per caso? Questi hanno deciso di non mettere le cuffie nella confezione ?? 800 euri e nemmeno le cuffie?

Membro e rettile
    Spendi un botto di soldi e non ti danno né cuffie e neanche, udite udite, caricabatterie. Il motivo? Perché escludendo i caricabatterie si ridurrà l'impatto ambientale. Sembra una supercazzola ma è tutto vero. Addirittura Apple parla di grande novità e di rivoluzione...boh se non è una presa per il culo questa....

Poi quando si dice che sta roba dell'impatto ambientale è una grossa presa per il culo fatta ad arte per spillare quattrini ai fessi si è complottisti.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma perché si dovrebbero fermare?

La colpa non è loro ma di chi li compra, fin quando la gente segue le mode i risultati non possono che essere che questi.

Member L'avatar di mark
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero71 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma perché si dovrebbero fermare?

La colpa non è loro ma di chi li compra, fin quando la gente segue le mode i risultati non possono che essere che questi.
    Si si sono completamente d'accordo. Da parte mia sono passato l'anno scorso per la prima volta da iphone ad android per i prezzi assurdi che avevano raggiunto gli iphone. E prima per 10 anni ho sempre avuto apple.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ora provo a guardare anche li, mi serve un 11 come "riserva" e non volevo spenderci troppo. grazie Stex
    Io ci lavoro con BackMarket, fate prima a rivolgervi direttamente ai venditori che vendono sulla piattaforma. Risparmiate e avete lo stesso servizio. Ad esempio io in negozio riesco a vendere telefoni a prezzi molto più vantaggiosi che sulla piattaforma e offro lo stesso servizio (garanzia 12 mesi). In ogni caso per quanto riguarda iPhone 12 850 euro e non ti danno nemmeno caricatore e cuffie, una vergogna.

Video qui in basso
    Interessante, ma prezzi troppo esagerati. Io ho ancora il mio Iphone X da 64gb ancora funzionante, da due anni e ancora nessun problema per ora. Il prossimo anno, verso fine estate penso di cambiarlo. Prenderò o l'11 o un mini.

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    e perché dovrebbero, vendono sempre di più e fanno sempre più utili alla Apple. Sono un prodotto premium, come prendersi una Mercedes.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Senior Member L'avatar di Zenos
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io ci lavoro con BackMarket, fate prima a rivolgervi direttamente ai venditori che vendono sulla piattaforma. Risparmiate e avete lo stesso servizio. Ad esempio io in negozio riesco a vendere telefoni a prezzi molto più vantaggiosi che sulla piattaforma e offro lo stesso servizio (garanzia 12 mesi). In ogni caso per quanto riguarda iPhone 12 850 euro e non ti danno nemmeno caricatore e cuffie, una vergogna.
    Dicono di averlo fatto per rispetto dell'ambiente...li mor loro
    “Nicola, ricordati che però i campionati non te li fa vincere Gesù, quelli te li faccio vincere io”.
    Zlatan Ibrahimovic.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.