Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 811
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Ma certo, ci mancherebbe. Comunque il Carsex era scherzoso, te lo dico a scanso di equivoci.
    E io che mi ero illuso��
    Non ne usciremo per almeno 3 o 5 anni.
    Siamo indietro di 5 anni da Juve e 3 anni da Inter e Napoli.
    Per il quarto posto Lazio,Roma e Atalanta sono più avanti di noi:Dovrebbero tutte sbagliare stagione e la cosa è poco probabille.
    La fortuna non è una tattica.
    Mentre noi ricominciamo da zero,le altre aggiungono certezze anno dopo anno.
    La palla sarà pure rotonda ma vincono sempre le squadre con i migliori giocatori.

Juventus delenda est L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da Marcex7 Visualizza Messaggio
    E io che mi ero illuso��
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    “ Mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. ” -Gianni Rivera, Marzo ‘72 (più le cose cambiano più restano le stesse)

Citazione Originariamente Scritto da Rivera10 Visualizza Messaggio
    Un sacco di gente sarà in lutto stasera
    Ma sei riuscito a vederla tutta la partita?Sei una sorpresa continua
    Non ne usciremo per almeno 3 o 5 anni.
    Siamo indietro di 5 anni da Juve e 3 anni da Inter e Napoli.
    Per il quarto posto Lazio,Roma e Atalanta sono più avanti di noi:Dovrebbero tutte sbagliare stagione e la cosa è poco probabille.
    La fortuna non è una tattica.
    Mentre noi ricominciamo da zero,le altre aggiungono certezze anno dopo anno.
    La palla sarà pure rotonda ma vincono sempre le squadre con i migliori giocatori.

Senior Member L'avatar di Raryof
    Sto squirtando lava da ore.
    Prestazione pazzesca, poteva finire male con le solite palle sporche, con altre riserve finiva 3-1.
    Ma c'è poco da lamentarsi, si è vinto-il derby-contro quelli là.

Non ho deficit dell' attenzione, fortunatamente

Non ho deficit dell' attenzione, fortunatamente

Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    Sto squirtando lava da ore.
    Prestazione pazzesca, poteva finire male con le solite palle sporche, con altre riserve finiva 3-1.
    Ma c'è poco da lamentarsi, si è vinto-il derby-contro quelli là.
    Io invece sto spruzzando da ore.

Comunque serata da ricordare, l’avevo detto, ci sono i post, che sarebbe stato un altro Ottobre ‘84. E così è stato, così è stato zio cane.
    “ Mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. ” -Gianni Rivera, Marzo ‘72 (più le cose cambiano più restano le stesse)

Senior Member L'avatar di Raryof
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Io invece sto spruzzando da ore.

Comunque serata da ricordare, l’avevo detto, ci sono i post, che sarebbe stato un altro Ottobre ‘84. E così è stato, così è stato zio cane.
    Sì esatto, c'era un'aria strana oggi..

Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    Sì esatto, c'era un'aria strana oggi..
    Stasera un interista ha provato a fare il furbo ma mi è bastato parlargli di lattine di Coca Cola del 1971 perché calasse un silenzio assordante.

Gli ho spiegato che io adoro la Coca Cola, ma berne una così vecchia fa veramente schifo, anche perché era pure ammaccata (manco avesse impattato contro qualcosa, chessò, un muro, un cranio umano, boh) oltre che sgasata... nessuna risposta. Evidentemente aveva colto il riferimento ad un episodio moooooooooolto poco edificante per gli onesti dallo smoking bianco.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    i fognafans stanno stravasando bile a non finire. Per carità sono anche io convinto che abbiano una rosa forte e all'altezza per vincere lo scudetto, ma 8 gol subiti in 4 partite sono tantissimi se si vuol vincere il campionato. Fossi in loro farei meno il fenomeno perché oggi hanno perso pur avendo fatto un'ottima partita, e quando perdi (meritatamente) giocando bene non è mai un buon segno.

Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.