Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,806
Reaction score
458
Con la squadra al completo intendo Ibra, Rebic, Chala, Romagna, Kessie, Bennancer , Theo ,ecc,ecc la vinciamo .
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dobbiamo assolutamente cercare di limitare al massimo i falli e gli angoli che portano spioventi in area altrimenti possono essere dolori.

Non solo , hanno tantissime armi a loro favore, la più pericolosa è Lukaku con quella protezione di palla che è impossibile da andare a scalfire, Hakimi che è una freccia a destra,Skrjiniar che ho visto molto bene ieri,Vidal che è un tattico eccezionale.
Forti nelle palle alte si ma forti soprattutto palla bassa.
Come ha detto [MENTION=209]Roten1896[/MENTION] tutto dovrà girare a favore, perchè sulla carta siamo inferiori e non di poco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Siamo obiettivi.
Lo scorso anno al ritorno li abbiamo incontrati in un periodo in cui loro erano in una fase di difficoltà, sorpassati da Juve e Lazio in classifica, mentre noi eravamo in crescita.
Li abbiamo dominati. Siamo andati in vantaggio di due gol.
E abbiamo perso malamente.

Adesso loro stanno sicuramente meglio e hanno tantissime alternative aldilà dello squalificato Sensi, mentre noi attendiamo di recuperare diversi pezzi importanti della formazione titolare.
Non ho dubbi che scenderemo in campo per fare la nostra partita, loro scenderanno in campo per divorarci, hanno un centrocampo folto in grado di farlo, noi dipendiamo da Bennacer e Kessie che devono reggere la baracca, sugli esterni siamo carenti in fase offensiva e difensiva nei loro confronti.

Riavere Ibra (speriamo) ci darà il carattere giusto per non partire battuti fin dal primo minuto. Da lì a durare 95' deve andare tutto dritto a noi e tutto storto a loro (tipo non gli devono entrare tiri da distanza siderale e Gigio dovrà fare un miracolo all'ultimo minuto come su Khedira contro la Juve). Solo così possiamo pensare di portare a casa un risultato positivo.

Sulla carta non c'è storia.
Sarebbe bello vincerle tutte come da giugno fino a oggi, ma prima o poi la prenderemo la tranvata.
Sinceramente non mi illudo sul risultato, voglio solo vedere la squadra lottare al massimo delle possibilità ed essere pronta a rialzarsi in caso di delusione.
Se poi mi sbaglio, qualsiasi cosa verrà in più di positivo sarà tanto di guadagnato ;)

Con tutti i titolari possiamo farcela senza dubbio alcuno. E il “possiamo farcela” non implica essere favoriti nè alla pari, ma l’Inter non ha più di un 60% contro di noi. Sono più forti ma non c’è manco lontanamente la differenza che c’era nella prima parte del 2019/2020, dove loro erano la Juve e noi il Toro.

Sarà un derby come quello di fine Ottobre ‘84, per me (anche all’epoca erano anni e anni che non lo vincevamo, addirittura l’ultimo derby prima dell’Ottobre dell’84 lo vincemmo nell’anno della Stella).

Poi i favori del pronostico sono dalla loro parte, ma anche all’epoca lo erano.

E attenzione: questa Inter ha una difesa tutt’altro che irresistibile. E il Milan al completo coi tre mammasantissima la davanti può fargli molto male. Anche loro possono farci molto male eh, ma è reciproca la cosa: avere contro animali come Rebic, Ibra e Kebab messo nel suo ruolo ideale è ben altra cosa che che avere contro Suso e Piatek, due pulcini bagnati che qualunque difensore di categoria si mette in tasca mentre pensa alla Leotta (mi sono riguardato Milan-Lazio di Novembre 2019, per intero, dopo che tempo fa mi ero pure riguardato il derby di Settembre, ed è impressionante vedere come Acerbi abbia bullizzato Piatek, ricordo una scena rivista ieri dove proprio lo annichiliva su un pallone spiovente tenendolo buono e fermo come se avesse di fronte un sedicenne, mettendogli pure le mani in faccia e Piatek che viene messo buono manco avesse di fronte Rio Ferdinand. Scene simili al derby di Settembre dove Skriniar lo stuprò letteralmente. Di Suso che si faceva fermare pure da Criscito infortunato è anche inutile parlare).

Per concludere: possiamo vincere e voglio una vittoria. Ma, anche se dovessimo perdere, quello che mi aspetto e PRETENDO sarà una sconfitta dignitosa, assolutamente non voglio più rivedere derby dove loro appena accelerano piovono volatili per diabetici in ogni nostro orifizio o derby dove non creiamo manco una palla goal. Dovremo andare in campo per rompergli il **** per traverso, a queste melme, e se sconfitta sarà dovrà essere una sconfitta dignitosa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,252
Reaction score
3,046
se facciamo 4 punti tra inter e roma abbiamo svoltato davvero forse...ma anche con 2 pareggi e vincere quelle dopo con squadre minori vorrebbe dire essere finalmente sulla strada giusta...oserei dire rinati...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,648
Reaction score
2,055
Il mio sogno sarebbe 0-1 gol di Tonali, realisticamente un pareggio andrebbe strabene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,181
Reaction score
28,636
La Serie A va in pausa e torna tra due settimane col derby di Milano, big match di giornata. Inter - Milan si giocherà sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. Nerazzurri senza lo squalificato Sensi. Il Milan proverà a recuperare Ibrahimovic e Rebic.

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 18:00

Seguiranno news e commenti.

.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24

Purtroppo Paolo ha peccato di presunzione.
Niente difensore, "Ibra rientrerà tra sette giorni" (dopo undici è ancora positivo. Immagino anche Duarte).
Ci presenteremo al derby con gli stessi uomini de La Spezia, forse con Romagnoli, con pochissima preparazione. In due settimane di ottobre Inter, Roma, due partite di Europa League.
Poi ci becchiamo anche la beffa di Kjaer che in nazionale gioca tre partite e Tonali escluso da Mancini e convocato in Under21.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Recuperare assolutamente Romagnoli.. ho paura ad immaginarmi gabbia contro Lukaku
Recuperare assolutamente uno tra ibra e rebic.. i 3 centrali dell'inter leao/Colombo se li divorano vivi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non solo , hanno tantissime armi a loro favore, la più pericolosa è Lukaku con quella protezione di palla che è impossibile da andare a scalfire, Hakimi che è una freccia a destra,Skrjiniar che ho visto molto bene ieri,Vidal che è un tattico eccezionale.
Forti nelle palle alte si ma forti soprattutto palla bassa.
Come ha detto [MENTION=209]Roten1896[/MENTION] tutto dovrà girare a favore, perchè sulla carta siamo inferiori e non di poco.

Qui https://www.milanworld.net/numeri-d...onto-dall-arrivo-di-ibra-ad-oggi-vt94865.html ho riportato dei dati, emersi da un numero di partite che è sicuramente molto più che significativo, che sono eloquenti. Magari non dicono tutto ma certamente non possono essere liquidati come una casualità o come frutto di contingenze strane.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Qui https://www.milanworld.net/numeri-d...onto-dall-arrivo-di-ibra-ad-oggi-vt94865.html ho riportato dei dati, emersi da un numero di partite che è sicuramente molto più che significativo, che sono eloquenti. Magari non dicono tutto ma certamente non possono essere liquidati come una casualità o come frutto di contingenze strane.

Si li ho letti, quello che mi colpisce è l'atteggiamento che hanno i nerazzurri rispetto a quello che ho visto nelle 6 partite ufficiali nostre.
Forse a nostro favore c'è che non riescono a tenere certi ritmi per 90 minuti, mentre noi siamo piu' sornioni forse, ma sicuramente troppo lenti nella costruzione della manovra.
E' chiaro che ti parlo di Milan senza Ibra, con Ibra le cose vanno diversamente, è troppo condizionante e dominante questo giocatore, forse anche l'Inter senza Lukaku perderebbe delle certezze chi lo sa, ma lui ha 28 anni l'altro 39 , è chiaro che sia il secondo a dover essere dosato e che ci sia sempre da pregare che non si faccia male.
In più mettiamoci che in ogni caso andiamo a giocarla con un difensore che non sarà pronto, o Romagnoli o Gabbia che sia.
Incrociamo le dita che Ibra possa esserci e che sia in grado di fare 90 minuti, che possano esserci sia lui che Rebic, e potremo giocarcela ma sulla carta per me partiamo sfavoriti al di là dei numeri post covid.
 
Alto
head>