Insigne: il Milan c'è davvero. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
La verità è che è sicuramente forte ma in quella posizione del campo siamo fin troppo coperti. Un giocatore con quei numeri sul lato opposto del campo, quello ci serve.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,895
Reaction score
3,778
Thauvin ilicic insigne belotti, io li prenderei tutti, altroché...

È ciò che penso io, una bella rivoluzione in quei ruoli.

Comunque, noto sempre una certa diffidenza, quasi uno "schifare" verso giocatori che, secondo me, per noi sarebbero oro, come Insigne.
Secondo me, se ci fosse l'occasione, sarebbe DOVEROSO provarci, perché se vi lamentate per Insigne poi non dovete storcere il naso quando alla fine arriveranno gli Orsolini di turno.

Insigne è il migliore del suo ruolo nel nostro campionato, ed è vero che siamo coperti lì, ma lo siamo numericamente e non qualitativamente, perché nessuno dei tanti che abbiamo ha dimostrato di essere inamovibile, né Rebic, né tantomeno Leao o Hauge, e se vogliamo competere in CL(non vincerla, ma competere) è necessario avere un 11 convincente(oltre che buone riserve).
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Capisco l acquisto di insigne ,solo nel tanto mio sperato cambio di modulo,
Ovvero il passaggio al 4 3 1 2 o al 433 ma con insigne "che x me è difficilissimo" sarà più facile la prima opzione.
Spero in questo modulo da un Po, soppratuto con l acquisto di tonali ,avere frank kessie vertice basso, e bennacer e appunto tonali, mezzali di qualità e quantità.
Calhanoglu sperando nel rinnovo da trequartista, e appunto una seconda punta che oggi in casa nn abbiamo INSIGNE, piccolino ,viene in contro, può svariate su tutto il fronte offensivo
Ottime capacità di finalizzazione e movimento, può solo che giovare alle prime punte ibra ma anche leao e rebic, nella mia testa la vedo così, soppratutto dal fatto che abbiamo un centrocampo, che può tenere la pressione, e di grande corsa!!
Questo modulo gioverebbe soppratutto in primis alla squadra perché avere 3 centrocampisti puri più calhanoglu ci porterebbe maggiore equilibrio!!
Ed esalterebbe tonali per motivi che sappiamo, ma anche leao e rebic che nn dovranno avere il compito di difendere la corsia sinistra, ma giocherebbero più avanti dando libero sfogo alle loro qualit
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>