Immobile, niente Milan. Rinnovo vicino con la Lazio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Ciro Immobile, uno degli obiettivi di mercato rossonero nelle settimane scorse, è ormai prossimo al rinnovo con la Lazio.

Le sue parole:
"Ho firmato a novembre, rifarlo dopo 10 mesi è motivo d’orgoglio. Il rinnovo è vicino, appena il direttore si libera lo completiamo."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Ciro Immobile, uno degli obiettivi di mercato rossoneri delle settimane scorse, è ormai prossimo al rinnovo con la Lazio.

Le sue parole:
"Ho firmato a novembre, rifarlo dopo 10 mesi è motivo d’orgoglio. Il rinnovo è vicino, appena il direttore si libera lo completiamo."

Meno uno...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ciro Immobile, uno degli obiettivi di mercato rossoneri delle settimane scorse, è ormai prossimo al rinnovo con la Lazio.

Le sue parole:
"Ho firmato a novembre, rifarlo dopo 10 mesi è motivo d’orgoglio. Il rinnovo è vicino, appena il direttore si libera lo completiamo."

Meno male. Ora tutto su Higuain.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ciro Immobile, uno degli obiettivi di mercato rossonero nelle settimane scorse, è ormai prossimo al rinnovo con la Lazio.

Le sue parole:
"Ho firmato a novembre, rifarlo dopo 10 mesi è motivo d’orgoglio. Il rinnovo è vicino, appena il direttore si libera lo completiamo."

VV3QkCg.gif
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
Non è detto perché rinnovi non vuoi vendere
Anzi
Intanto ti blindo per qualche anno in più, poi se lo vuoi lo prendi alle mie condizioni
Rinnovando automanticamente aumenti il valore del cartellino
 
Alto
head>