Il Milan è su Bernard, libero a zero.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
a zero e con ingaggio non spropositato può essere un buon acquisto. L'avevo detto anche tempo fa. Non come titolare ovviamente, ma come riserva. Ricordiamoci che di esterni veri in rosa ne abbiamo 1 SOLO!

Guarda, non entro nel merito, ma sono stufo di valutare mezzi giocatori che andrebbero bene come riserve.
Lo so che ci vogliono anche quelle, ma voglio prima i titolari!
Se no si finisce a prendere Kalinic bis, che va bene perchè poi tanto arriva Aube (bis)
Scusa lo sfogo :ok:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Guarda, non entro nel merito, ma sono stufo di valutare mezzi giocatori che andrebbero bene come riserve.
Lo so che ci vogliono anche quelle, ma voglio prima i titolari!
Se no si finisce a prendere Kalinic bis, che va bene perchè poi arriva Aube (bis)
Scusa lo sfogo :ok:

concordo con te. Prima i titolari. Però sai anche che non possiamo avere un saldo passivo sul mercato come quello della scorsa stagione, per cui se già sarà dura spendere per i titolari, ovvio che le riserve devono arrivare a 0
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Io ho visto questo giocatore solo nelle partite di CL contro le italiane, ed ha sempre avuto ottime performance, ha una tecnica eccezionale, a zero per me sarebbe un ottimo colpo, con uno stipendio non esagerato, globe esporte riporta che ci sono 12 squadre su di lui e che con tutta probabilità andrà al chelsea che già gli ha offerto un buon contratto
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ottimo Bernard a 0 solo se l'ingaggio è nella media però se è ancora svincolato credo sia perchè stia giocando al rialzo chiedendo troppo.
Comunque di esterni ne dobbiamo prendere almeno 2 se non 3...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ma va sarà una balla... prima Elliot lo boccia ed ora lo vuole prendere? mah...

Da quel che ho capito aveva bocciato l'operazione, perché lo avrebbero preso sì a zero, ma con 4 milioni netti di ingaggio, che non sono certo bruscolini
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 luglio 2018, il Milan è su Bernard, esterno brasiliano con passaporto spagnolo libero a zero dopo che si è svincolato dallo Shakthar.

A me non dispiaceva nemmeno quando lo trattava Mirabelli.
Ma per il pochissimo che ho visto sembra ancora un altro fantasista messo sul esterno.
Non è un vero esterno tutto dribbling, velocità e puntare alla profondità.
Insomma rischiamo di avere 3 esterni come Suso Calha e Bernard con pochissima velocità con i 3 che vogliono la palla sui piedi e pochi dribbling...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 luglio 2018, il Milan è su Bernard, esterno brasiliano con passaporto spagnolo libero a zero dopo che si è svincolato dallo Shakthar.

Mah avevo sentito che fosse vicinissimo al Chelsea.
Comunque per allargare la rosa non è male, se Calha si sposta a centrocampo ancora meglio.
 
Alto
head>