E' forse l'unica che può far tirare fuori un euro al padre in questo momento. Speriamo bene.
|
Da tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTg5Njc2
Papà, così non va, serve uno sforzo sul mercato". Questo in sintesi il pensiero di Barbara Berlusconi più volte rappresentato al presidente attualmente ancora in vacanza in Sardegna. Lady B, che martedì ha preso parte al consiglio di amministrazione straordinario dell'AcMilan in via Turati, ha manifestato più di una perplessità sull'attuale rosa e sul progetto che ha fatto perdere molto al club a livello di competitività ma anche di immagine. La figlia del patron rossonero aveva già provato a ritagliarsi un ruolo decisivo nella sala dei comandi di via Turati quando a metà giugno aveva redatto un business plan di 18 pagine sulle conseguenze negative che avrebbe portato la cessione di Thiago Silva: distacco dei tifosi, degli sponsor e effetti negativi sulle casse societarie che si sarebbero svuotate negli anni senza i proventi della Champions ad esempio. Ora c'è da registrare probabilmente un nuovo tentativo per accattivarsi la simpatia dei tifosi rossoneri, che fin qui vedono in lei la figlia del presidente e la fidanzata di Pato, ma non ancora forse un dirigente all'altezza.
E' forse l'unica che può far tirare fuori un euro al padre in questo momento. Speriamo bene.
Magari in assenza di contante, potrebbe aiutare a pagare in natura....non vedo altre sue utilità in società.
Queste parole avrebbero senso se dette in Maggio/Giugno, dette così oggi sono parole buone soltanto per farsi bella di fronte al popolo rossonero
www.uaitstudio.it
Attendiamo fiduciosi (cit)
Utile come un palo della luce che fa battute
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.