Ibra: "Il Milan? E' normale, tutto il mondo mi vuole."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Eccomi io sono sempre qua. Premesso che il Milan prima di tutto, quei 2 non è che preferivano Zaza a Higuain, semplicemnte Higuain non era in vendita. COme quei matti che dicevano che era Kalinic che voleva Montella, cioè invece di Auameyang, voleva Kalinic.
Ripeto Mirabelli ha posto le basi per un ottima squadra con i vari RR, Kessie Chala, e COnti, sbagliando clamorosamente l'attacco. Inattaccabile per questo? No per niente ma non è per colpa sua che abbiamo fatto ridere l'anno scorso

A mio modestissimo avviso l'unico acquisto veramente azzeccato e stato Kessie; ovviamente mi auguro che li sfortunatissimo Conti lo diventi ma purtroppo ad oggi è un'incognita ; quanto Chalanoglu e un buon giocatore ma con limiti evidenti che ne influenzano l'apporto, molto incostante tende ad estraniarsi spesso dalla partita e dal gioco; in un Milan di nuovo al TOP può essere un'ottimo rincalzo non certo un'elemento fondante, quanto a RR vedremo quest'anno il rendimento, lo scorso anno è stato negativo con moltissimi svarioni che sono costati molti punti, non il solo per carità ; e verissimo quello che dici su Higuain, allora non era in vendita ma sono tutt'altro che sicuro che perdurando Fassone&Mirabelli quest'anno sarebbe arrivato; il Milan avrebbe tenuto A Silva e rumors parlavano che era già fatta x Zaza con il forum praticamente in rivolta; acqua passata per fortuna, saluti a tutti
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Zlatan Ibrahimovich rilascia al portale americano TMZ una dichiarazione sul suo possibile approdo in rossonero:

"Il Milan mi vuole? Ci saranno sempre i rumors. Tutto il mondo mi vuole. E' normale, tutto ok."

Ancora ti fa quei 15-20 gol e 10 assist... torna Ibra! 1 anno e mezzo di contratto, con lui e 2 grandi centrocampisti torniamo grandi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>