Nuoto a livello agonistico per più di 10 anni. A livello regionale sempre primo (rana), alle nazionali tipo decimo, non ricordo bene. Ho smesso da un paio di anni perchè non riuscivo a conciliare l'allenamento con scuola e altro.
|
Nuoto a livello agonistico per più di 10 anni. A livello regionale sempre primo (rana), alle nazionali tipo decimo, non ricordo bene. Ho smesso da un paio di anni perchè non riuscivo a conciliare l'allenamento con scuola e altro.
Karate da bimbo,vinte svariate coppe e medaglie che conservo ancorapoi passai al basket,fatte tre stagioni (prime due da titolare
) e (casualmente
) le prime due finiti 3° nelle finali regionali,dopo roseto e teramo,ovviamente. poi pallanuoto..2 stagioni,1 e mezzo da titolare,campionato indegno perchè giocato con gente di 3 anni più grande
ora mi sto dando alla palestra,si acchiappa
...
Calcio calcio e calcio. Fin da quando ero piccolo ho mangiato calcio. Aimè non ho sfondato. Calcio a livello giovanile, calcio non professionistico a bassi livelli, calcio a 5. Ho giocato terzino, davanti la difesa, mezz'ala. Grande tecnica, visione di gioco, assist e calcio da fuori e da fermo. Aimè ho limiti fisici, non amo tanto correreMi piace il calcio, ma proprio perchè ho ottima tecnica mi trovo molto bene a giocare a calcetto, nel quale gioco con gli amici.
Ora per problemi fisici da oltre un anno non gioco più in una squadra e da gennaio non corro nemmeno più, speriamo di riprendersi.
Jino, i problemi fisici che intendi tu sono quelli di natura............ehm ehm![]()
calcio fino a 14, poi per un incidente in allenamento ho rischiato seriamente di perdere un testicolo e da lì ho praticamente abbandonato lo sport praticato per darmi al Rock and roll, in tutti i sensi. Col risultato che ora mi ritrovo dopo quasi 15 anni con la forma fisica di un ottantenne.
Esatto, purtroppo sono davvero in una spiacevole situazione. Ad ottobre dell'anno scorso sono iniziati i miei guai, sono rimasto fermo un mesetto e poi in attesa dell'operazione chirurgica ho potuto giocare solamente un mesetto pre-feste. Da gennaio che sono stato operato (doveva essere una cosa di poco conto, 15-40gg) mi ritrovo tutt'ora dopo mille problemi ancora con una ferita aperta.
Sono in una situazione assurda, ciò una ferita aperta da quasi 7 mesi e mezzo. Ferita che continua ad infettarsi, faccio cure di ogni genere, tutto si sistema e la ferita di chiude. Appena chiusa di li a qualche giorno la pelle si rompe tutta e si ripresenta la ferita in tutto il suo splendore.
Ripeto, situazione assurda dalla quale non ho idea ne quando ne come ne uscirò, pazzesco.
l'unico sport a cui mi sono avvicinato è il nuoto, ho fatto giusto il primo corso per imparare a stare quantomeno a galla poi ho abbandonato
vorrei cominciare a fare qualcosa però quando non dovrò più andare a scuola, visto che non riuscirei mai a sovrapporre studio e sport![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.